L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: la voce di Nick Nolte nel nuovo spot!

The Mandalorian: la voce di Nick Nolte nel nuovo spot!

Di Marco Triolo

Dopo il secondo trailer ufficiale, arriva un nuovo spot di The Mandalorian, la serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. E, per la prima volta, possiamo sentire la voce di Nick Nolte. Associata oltretutto al personaggio che, come si pensava, doppierà, uno dei cinque che abbiamo visto nei character poster. Non solo: possiamo anche dare una prima occhiata al personaggio interpretato dalla star di Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen. Si tratta di un’assassina chiamata Fennec Shand.

La serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau, sarà interpretata anche da Pedro Pascal (nei panni del protagonista), Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi e il grande regista Werner Herzog. Alla regia degli otto episodi troveremo Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), la star Bryce Dallas Howard (Jurassic World) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). The Mandalorian debutterà su Disney+ nel giorno del lancio del servizio, il 12 novembre, con il primo episodio.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?