L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: la voce di Nick Nolte nel nuovo spot!

The Mandalorian: la voce di Nick Nolte nel nuovo spot!

Di Marco Triolo

Dopo il secondo trailer ufficiale, arriva un nuovo spot di The Mandalorian, la serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. E, per la prima volta, possiamo sentire la voce di Nick Nolte. Associata oltretutto al personaggio che, come si pensava, doppierà, uno dei cinque che abbiamo visto nei character poster. Non solo: possiamo anche dare una prima occhiata al personaggio interpretato dalla star di Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen. Si tratta di un’assassina chiamata Fennec Shand.

La serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau, sarà interpretata anche da Pedro Pascal (nei panni del protagonista), Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi e il grande regista Werner Herzog. Alla regia degli otto episodi troveremo Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), la star Bryce Dallas Howard (Jurassic World) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). The Mandalorian debutterà su Disney+ nel giorno del lancio del servizio, il 12 novembre, con il primo episodio.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.