L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Nuovo spot esteso per la serie di Star Wars

The Mandalorian – Nuovo spot esteso per la serie di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di The Mandalorian

Manca una settimana all’uscita di The Mandalorian su Disney+, e la campagna promozionale si fa più serrata.

Durante Mayans MC è stato infatti trasmesso un nuovo spot esteso della serie, ambientata dopo Il ritorno dello Jedi: non a caso, il personaggio di Werner Herzog dice al Mandaloriano (Pedro Pascal) che è necessario «ristabilire l’ordine naturale delle cose», perché dopo la rivoluzione l’universo non è diventato più pacifico. C’è anche molta azione, e inoltre possiamo risentire la voce di Nick Nolte nell’ultima scena.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che la premiere della serie debutterà il prossimo 12 novembre su Disney+, in concomitanza con il lancio del servizio streaming.

Lo spot esteso

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Uno spot di The Mandalorian

I character poster di The Mandalorian

Carl Weathers dirigerà un episodio della seconda stagione di The Mandalorian

Le prime reazioni della stampa americana elogiano The Mandalorian

Conosciamo meglio i protagonisti di The Mandalorian

Disney ha investito quasi 15 milioni per ogni episodio di The Mandalorian

Il primo trailer di The Mandalorian

Jon Favreau sta già scrivendo la stagione 2 di The Mandalorian

Le prime foto ufficiali di The Mandalorian

Riprese finite per The Mandalorian

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Regia e produzione

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney abbia investito 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBook.com

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rinviato a fine giugno il Far East Film Festival 22 27 Febbraio 2020 - 21:39

La 22esima edizione del Far East Film Festival è stata rinviata a fine giugno. Ecco i trailer dei primi due film annunciati: My Prince Edward e Wotakoi: Love is Hard for Otaku

Scare Package: il trailer dell’antologia Horror che promette brividi “Old School” 27 Febbraio 2020 - 21:15

Dopo Nightmare Cinema è il turno di Scare Package, un’altra antologia horror che promette di regalare brividi old school. Ecco il trailer!

Mulan – I poster per i Dolbi Cinema e Real 3D 27 Febbraio 2020 - 20:30

Due nuovi poster per le catene Dolbi Cinema e Real 3D, del live action di Mulan prodotto dalla Disney, sono stati lanciati online

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).