L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Un nuovo spot con scene inedite

The Mandalorian – Un nuovo spot con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot esteso di The Mandalorian

Per mesi, Disney e Lucasfilm sono state parche di materiali relativi a The Mandalorian, ma ora la situazione è cambiata: a pochi giorni dal lancio di Disney+, infatti, su internet continuano a trapelare nuovi spot.

Il promo in questione è piuttosto ricco di scene inedite, e mostra numerosi elementi che i fan di Star Wars dovrebbero conoscere bene, come le speeder bike degli Stormtrooper. Il Mandaloriano (Pedro Pascal) è protagonista di vari momenti d’azione, ma c’è spazio anche per i personaggi di Werner Herzog e Nick Nolte.

Vi ricordo che la premiere della serie debutterà il prossimo 12 novembre su Disney+, in concomitanza con il lancio del servizio streaming. Troverete lo spot qui di seguito.

Lo spot

New Footage ! Star Wars The Mandalorian TV Spot Trailer 8 from r/StarWarsLeaks

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer di The Mandalorian

Uno spot di The Mandalorian

I character poster di The Mandalorian

Carl Weathers dirigerà un episodio della seconda stagione di The Mandalorian

Le prime reazioni della stampa americana elogiano The Mandalorian

Conosciamo meglio i protagonisti di The Mandalorian

Disney ha investito quasi 15 milioni per ogni episodio di The Mandalorian

Il primo trailer di The Mandalorian

Jon Favreau sta già scrivendo la stagione 2 di The Mandalorian

Le prime foto ufficiali di The Mandalorian

Riprese finite per The Mandalorian

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Regia e produzione

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney abbia investito 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: Heroic Hollywood

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rinviato a fine giugno il Far East Film Festival 22 27 Febbraio 2020 - 21:39

La 22esima edizione del Far East Film Festival è stata rinviata a fine giugno. Ecco i trailer dei primi due film annunciati: My Prince Edward e Wotakoi: Love is Hard for Otaku

Scare Package: il trailer dell’antologia Horror che promette brividi “Old School” 27 Febbraio 2020 - 21:15

Dopo Nightmare Cinema è il turno di Scare Package, un’altra antologia horror che promette di regalare brividi old school. Ecco il trailer!

Mulan – I poster per i Dolbi Cinema e Real 3D 27 Febbraio 2020 - 20:30

Due nuovi poster per le catene Dolbi Cinema e Real 3D, del live action di Mulan prodotto dalla Disney, sono stati lanciati online

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).