L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian è un pistolero solitario nel nuovo spot

The Mandalorian è un pistolero solitario nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno spot di The Mandalorian e la sinossi dei primi tre episodi

La piattaforma Disney+ sarà lanciata domani negli Stati Uniti (e il 31 marzo 2020 in Italia), quindi Lucasfilm ha ormai rotto gli argini della campagna promozionale: è infatti disponibile un nuovo spot di The Mandalorian con alcune scene inedite.

L’incipit di questo promo è molto significativo, poiché dimostra che la serie intende riportare Star Wars alle sue radici western: il Mandaloriano (Pedro Pascal) entra in una taverna come il pistolero solitario di uno spaghetti western, e sbaraglia quelli che cercano di attaccar briga.

Vi ricordo che la premiere della serie debutterà in concomitanza con il lancio del servizio streaming, nella giornata di domani. Troverete lo spot qui di seguito.

Lo spot

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Lo spot esteso di The Mandalorian

Il secondo trailer di The Mandalorian

I character poster di The Mandalorian

Carl Weathers dirigerà un episodio della seconda stagione di The Mandalorian

Le prime reazioni della stampa americana elogiano The Mandalorian

Conosciamo meglio i protagonisti di The Mandalorian

Disney ha investito quasi 15 milioni per ogni episodio di The Mandalorian

Il primo trailer di The Mandalorian

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Regia e produzione

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney abbia investito 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: MovieAccessTrailers

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.