GUARDA ANCHE: Uno spot di The Mandalorian e la sinossi dei primi tre episodi
La piattaforma Disney+ sarà lanciata domani negli Stati Uniti (e il 31 marzo 2020 in Italia), quindi Lucasfilm ha ormai rotto gli argini della campagna promozionale: è infatti disponibile un nuovo spot di The Mandalorian con alcune scene inedite.
L’incipit di questo promo è molto significativo, poiché dimostra che la serie intende riportare Star Wars alle sue radici western: il Mandaloriano (Pedro Pascal) entra in una taverna come il pistolero solitario di uno spaghetti western, e sbaraglia quelli che cercano di attaccar briga.
Vi ricordo che la premiere della serie debutterà in concomitanza con il lancio del servizio streaming, nella giornata di domani. Troverete lo spot qui di seguito.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Lo spot esteso di The Mandalorian
– Il secondo trailer di The Mandalorian
– I character poster di The Mandalorian
– Carl Weathers dirigerà un episodio della seconda stagione di The Mandalorian
– Le prime reazioni della stampa americana elogiano The Mandalorian
– Conosciamo meglio i protagonisti di The Mandalorian
– Disney ha investito quasi 15 milioni per ogni episodio di The Mandalorian
– Il primo trailer di The Mandalorian
Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog.
Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney abbia investito 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: MovieAccessTrailers