L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Perché dovremmo attendere per il merchandise di Baby Yoda

The Mandalorian – Perché dovremmo attendere per il merchandise di Baby Yoda

Di Marlen Vazzoler

Se speravate di regalarvi per Natale del merchandise di Baby Yoda, allora mettetevi l’animo in pace, ci vorrà del tempo. Il motivo? Gli showrunner di The Mandalorian Jon Favreau e Dave Filoni non hanno voluto che l’introduzione di ‘The Child‘ venisse rovinata dagli spoiler giunti dal merchandise.

Parlando con Entertainment Tonight, Jon Favreau ha spiegato:

“Devo ringraziare Disney e Lucasfilm, perché il modo in cui viene di solito svuotato il sacco con queste cose è con il merchandising, i cataloghi dei giocattoli e cose del genere. Quindi ci hanno davvero supportato. Volevamo davvero che fosse necessario vederlo per conto proprio, in modo che ogni volta che guardi lo show, ci siano dei nuovi colpi di scena e vengono svelati dei segreti.

Questo richiede molta moderazione da parte delle persone che stanno pagando il conto, freneranno su certe cose in modo che il pubblico non le conosca in anticipo. Parte di questo consiste nel trattenere parte della merchandise e parte dei personaggi”.

Merchandise in arrivo

Una fonte a conoscenza dei piani della Disney, CNBC ha confermato che vestiti, giocattoli e accessori saranno presto disponibili su Amazon, Target, Kohl’s, Macy’s, Zazzle, Hot Topic e Box Lunch.

Nel frattempo su Etsy è disponibile la prima T-shirt:

Il terzo episodio di The Mandalorian è disponibile da oggi su Disney Plus.

Fonte Entertainment Tonight

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".