L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: un nuovo spot e le sinossi dei primi tre episodi

The Mandalorian: un nuovo spot e le sinossi dei primi tre episodi

Di Marco Triolo

Il 12 novembre Disney+ farà il suo debutto in USA, e partirà contestualmente anche The Mandalorian. Vediamo prima un nuovo spot della serie di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars, e poi parleremo delle sinossi dei primi tre episodi.

Disney ha diffuso le sinossi dei primi tre episodi della serie. Sono molto stringate, ma danno l’idea di cosa aspettarci. Eccole:

Episodio 1 – “Chapter 1”: Un cacciatore di taglie mandaloriano è sulle tracce di un bersaglio per un cliente che paga molto bene.

Episodio 2 – “Chapter 2”: Raggiunto il suo obbiettivo, il mandaloriano deve ora affrontare degli sciacalli.

Episodio 3 – “Chapter 3”: Un malandato mandaloriano ritorna dal suo cliente per la ricompensa.

Possiamo dare abbastanza per scontato che tale cliente sia il personaggio interpretato da Werner Herzog, visto spesso nei trailer. Attualmente, però, questo è il massimo che siamo riusciti a ottenere circa la trama della serie, ancora avvolta nel mistero a pochi giorni dal debutto. Gira voce che, al termine del primo episodio, ci sia un enorme twist riguardante non solo la serie, ma l’intero universo di Star Wars. Non resta che attendere…

La sinossi ufficiale di The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il cast e i registi

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11), Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Jon Favreau ha sviluppato la serie e fa da showrunner, ma non ha diretto nessun episodio della prima stagione. Alla regia troviamo invece Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (star di Jurassic World) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.