L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: un nuovo spot e le sinossi dei primi tre episodi

The Mandalorian: un nuovo spot e le sinossi dei primi tre episodi

Di Marco Triolo

Il 12 novembre Disney+ farà il suo debutto in USA, e partirà contestualmente anche The Mandalorian. Vediamo prima un nuovo spot della serie di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars, e poi parleremo delle sinossi dei primi tre episodi.

Disney ha diffuso le sinossi dei primi tre episodi della serie. Sono molto stringate, ma danno l’idea di cosa aspettarci. Eccole:

Episodio 1 – “Chapter 1”: Un cacciatore di taglie mandaloriano è sulle tracce di un bersaglio per un cliente che paga molto bene.

Episodio 2 – “Chapter 2”: Raggiunto il suo obbiettivo, il mandaloriano deve ora affrontare degli sciacalli.

Episodio 3 – “Chapter 3”: Un malandato mandaloriano ritorna dal suo cliente per la ricompensa.

Possiamo dare abbastanza per scontato che tale cliente sia il personaggio interpretato da Werner Herzog, visto spesso nei trailer. Attualmente, però, questo è il massimo che siamo riusciti a ottenere circa la trama della serie, ancora avvolta nel mistero a pochi giorni dal debutto. Gira voce che, al termine del primo episodio, ci sia un enorme twist riguardante non solo la serie, ma l’intero universo di Star Wars. Non resta che attendere…

La sinossi ufficiale di The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il cast e i registi

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11), Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Jon Favreau ha sviluppato la serie e fa da showrunner, ma non ha diretto nessun episodio della prima stagione. Alla regia troviamo invece Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (star di Jurassic World) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.