L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: un nuovo spot e le sinossi dei primi tre episodi

The Mandalorian: un nuovo spot e le sinossi dei primi tre episodi

Di Marco Triolo

Il 12 novembre Disney+ farà il suo debutto in USA, e partirà contestualmente anche The Mandalorian. Vediamo prima un nuovo spot della serie di Jon Favreau ambientata nell’universo di Star Wars, e poi parleremo delle sinossi dei primi tre episodi.

Disney ha diffuso le sinossi dei primi tre episodi della serie. Sono molto stringate, ma danno l’idea di cosa aspettarci. Eccole:

Episodio 1 – “Chapter 1”: Un cacciatore di taglie mandaloriano è sulle tracce di un bersaglio per un cliente che paga molto bene.

Episodio 2 – “Chapter 2”: Raggiunto il suo obbiettivo, il mandaloriano deve ora affrontare degli sciacalli.

Episodio 3 – “Chapter 3”: Un malandato mandaloriano ritorna dal suo cliente per la ricompensa.

Possiamo dare abbastanza per scontato che tale cliente sia il personaggio interpretato da Werner Herzog, visto spesso nei trailer. Attualmente, però, questo è il massimo che siamo riusciti a ottenere circa la trama della serie, ancora avvolta nel mistero a pochi giorni dal debutto. Gira voce che, al termine del primo episodio, ci sia un enorme twist riguardante non solo la serie, ma l’intero universo di Star Wars. Non resta che attendere…

La sinossi ufficiale di The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il cast e i registi

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11), Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Jon Favreau ha sviluppato la serie e fa da showrunner, ma non ha diretto nessun episodio della prima stagione. Alla regia troviamo invece Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (star di Jurassic World) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.