L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Jon Favreau parla del colpo di scena alla fine del primo episodio

The Mandalorian: Jon Favreau parla del colpo di scena alla fine del primo episodio

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il primo episodio di The Mandalorian, la nuova serie live action ambientata nell’universo di Star Wars che ha fatto il suo debutto con il lancio (oltreoceano, perché nel nostro territorio sarà disponibile a partire dal 31 marzo) di Disney+, si è concluso con un colpo di scena che ha conquistato tutti i fan delle avventure ambientate nella Galassia lontana.

Abbiamo visto il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal distruggere il droide IG-11, per salvare un “piccolo Yoda” che si era rivelato l’obiettivo della loro caccia.

Chi è il Piccolo Yoda?

A quanto pare quel piccoletto di “appena” 50 anni avrà un ruolo chiave all’interno della storia ed è stato il produttore Jon Favreau a confermarlo:

Volevo sorprendere il pubblico e inoltre volevo… Beh, ci sono degli archi narrativi più grandi che si sviluppano nel corso della stagione e attraverso tutto lo show. Quindi oltre al divertimento offerto dall’inserire nuovi personaggi e sorprendere il pubblico c’è anche altro, qualcosa che si incastra in una narrativa più ampia, in grado di spiegare quello che sta succedendo nella Galassia dopo la rivoluzione. In questo caso poi si tratta di un personaggio molto importate.

QUI trovate tutti i riferimenti e le citazioni presenti nel primo episodio

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Clicca QUI per non perderti tutte le news sulle serie originali targate Disney+

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto nel nuovo video dal set 17 Febbraio 2020 - 9:30

Carrie-Anne Moss (Trinity) e Keanu Reeves (Neo) cavalcano una moto sulle strade di San Francisco nel nuovo video dal set di Matrix 4.

Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass 17 Febbraio 2020 - 8:34

Anche Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass, debutto alla regia del produttore Randall Emmett

NBA All-Star Game – Il tributo di Jennifer Hudson, Magic Johnson e Common a Kobe Bryant 17 Febbraio 2020 - 7:57

Magic Johnson, Jennifer Hudson e Common hanno omaggiato Kobe Bryant al NBA All-Star Game

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).