L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Jon Favreau parla del colpo di scena alla fine del primo episodio

The Mandalorian: Jon Favreau parla del colpo di scena alla fine del primo episodio

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il primo episodio di The Mandalorian, la nuova serie live action ambientata nell’universo di Star Wars che ha fatto il suo debutto con il lancio (oltreoceano, perché nel nostro territorio sarà disponibile a partire dal 31 marzo) di Disney+, si è concluso con un colpo di scena che ha conquistato tutti i fan delle avventure ambientate nella Galassia lontana.

Abbiamo visto il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal distruggere il droide IG-11, per salvare un “piccolo Yoda” che si era rivelato l’obiettivo della loro caccia.

Chi è il Piccolo Yoda?

A quanto pare quel piccoletto di “appena” 50 anni avrà un ruolo chiave all’interno della storia ed è stato il produttore Jon Favreau a confermarlo:

Volevo sorprendere il pubblico e inoltre volevo… Beh, ci sono degli archi narrativi più grandi che si sviluppano nel corso della stagione e attraverso tutto lo show. Quindi oltre al divertimento offerto dall’inserire nuovi personaggi e sorprendere il pubblico c’è anche altro, qualcosa che si incastra in una narrativa più ampia, in grado di spiegare quello che sta succedendo nella Galassia dopo la rivoluzione. In questo caso poi si tratta di un personaggio molto importate.

QUI trovate tutti i riferimenti e le citazioni presenti nel primo episodio

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Clicca QUI per non perderti tutte le news sulle serie originali targate Disney+

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.