L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: la serie Disney+ ha già ottenuto la prima nomination per un premio

The Mandalorian: la serie Disney+ ha già ottenuto la prima nomination per un premio

Di Filippo Magnifico

Arrivata da appena due giorni su Disney+, The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars, ha già ottenuto la prima nomination per un premio. Nello specifico lo show è stato nominato per la migliore campagna promozionale alla 57esima edizione degli ICG Publicists Guild Awards.
Ecco tutte le nomination:

  • “Catch-22” – Casey Spiegel, Paramount Television (Hulu)
  • “Fosse/Verdon” – Nicole Crawford, Fox 21 Television (FX)
  • “The Mandalorian”: Season 1 – The Local 600 union publicists of Disney + (Disney +)
  • “Pose”: Season 2 – Yong Kim, Fox 21 Television (airs on FX)
  • “Stranger Things”: Season 3 – Denise Godoy Gregarek, Unit Publicist (Netflix)
  • “When They See Us” – Jackie Bazan, Unit Publicist (Netflix)

Le nomination per il cinema verranno annunciate il prossimo gennaio, mentre la cerimonia di premiazione si terrà venerdì 7 febbraio, due giorni prima della Notte degli Oscar. Durante la serata Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Endgame riceveranno il Motion Picture Showman of the Year.

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troveremo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Clicca QUI per non perderti tutte le news sulle serie originali targate Disney+

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.