L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Harder They Fall: Idris Elba nel film Netflix prodotto da Jay-Z

The Harder They Fall: Idris Elba nel film Netflix prodotto da Jay-Z

Di Marco Triolo

Idris Elba e Jonathan Majors saranno i protagonisti di The Harder They Fall, un film Netflix che sarà prodotto da Jay-Z. Il motivo del coinvolgimento della superstar del rap è semplice: il film sarà diretto da Jeymes Samuel, musicista inglese noto con il nome d’arte The Bullitts, qui al suo debutto alla regia. Samuel ha lavorato con Jay-Z alla colonna sonora de Il grande Gatsby e, a quanto pare, The Harder They Fall avrà un approccio simile nella gestione della musica.

Jonathan Majors interpreterà Nat Love, un uomo che viene a sapere che l’assassino dei suoi genitori (Elba) è stato scarcerato dopo vent’anni. Nat decide quindi di riunire la sua vecchia gang per dare la caccia all’uomo e vendicarsi.

Samuel produrrà il film insieme a Jay-Z, James Lassiter e Lawrence Bender, storico produttore dei film di Quentin Tarantino.

Le star di The Harder They Fall

Jonathan Majors non è ancora molto conosciuto, ma negli ultimi anni si è costruito una solida carriera interpretando Hostiles – Ostili, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick e Captive State. Prossimamente lo vedremo in Lovecraft Country, serie horror basata su un romanzo di Matt Ruff e prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams.

Idris Elba è apparso di recente in Fast & Furious – Hobbs & Shaw e nella serie Netflix Turn Up Charlie. Presto lo vedremo in The Suicide Squad di James Gunn.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.