L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Harder They Fall: Idris Elba nel film Netflix prodotto da Jay-Z

The Harder They Fall: Idris Elba nel film Netflix prodotto da Jay-Z

Di Marco Triolo

Idris Elba e Jonathan Majors saranno i protagonisti di The Harder They Fall, un film Netflix che sarà prodotto da Jay-Z. Il motivo del coinvolgimento della superstar del rap è semplice: il film sarà diretto da Jeymes Samuel, musicista inglese noto con il nome d’arte The Bullitts, qui al suo debutto alla regia. Samuel ha lavorato con Jay-Z alla colonna sonora de Il grande Gatsby e, a quanto pare, The Harder They Fall avrà un approccio simile nella gestione della musica.

Jonathan Majors interpreterà Nat Love, un uomo che viene a sapere che l’assassino dei suoi genitori (Elba) è stato scarcerato dopo vent’anni. Nat decide quindi di riunire la sua vecchia gang per dare la caccia all’uomo e vendicarsi.

Samuel produrrà il film insieme a Jay-Z, James Lassiter e Lawrence Bender, storico produttore dei film di Quentin Tarantino.

Le star di The Harder They Fall

Jonathan Majors non è ancora molto conosciuto, ma negli ultimi anni si è costruito una solida carriera interpretando Hostiles – Ostili, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick e Captive State. Prossimamente lo vedremo in Lovecraft Country, serie horror basata su un romanzo di Matt Ruff e prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams.

Idris Elba è apparso di recente in Fast & Furious – Hobbs & Shaw e nella serie Netflix Turn Up Charlie. Presto lo vedremo in The Suicide Squad di James Gunn.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.