Cinema Casting

The Harder They Fall: Idris Elba nel film Netflix prodotto da Jay-Z

Pubblicato il 19 novembre 2019 di Marco Triolo

Idris Elba e Jonathan Majors saranno i protagonisti di The Harder They Fall, un film Netflix che sarà prodotto da Jay-Z. Il motivo del coinvolgimento della superstar del rap è semplice: il film sarà diretto da Jeymes Samuel, musicista inglese noto con il nome d’arte The Bullitts, qui al suo debutto alla regia. Samuel ha lavorato con Jay-Z alla colonna sonora de Il grande Gatsby e, a quanto pare, The Harder They Fall avrà un approccio simile nella gestione della musica.

Jonathan Majors interpreterà Nat Love, un uomo che viene a sapere che l’assassino dei suoi genitori (Elba) è stato scarcerato dopo vent’anni. Nat decide quindi di riunire la sua vecchia gang per dare la caccia all’uomo e vendicarsi.

Samuel produrrà il film insieme a Jay-Z, James Lassiter e Lawrence Bender, storico produttore dei film di Quentin Tarantino.

Le star di The Harder They Fall

Jonathan Majors non è ancora molto conosciuto, ma negli ultimi anni si è costruito una solida carriera interpretando Hostiles – Ostili, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick e Captive State. Prossimamente lo vedremo in Lovecraft Country, serie horror basata su un romanzo di Matt Ruff e prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams.

Idris Elba è apparso di recente in Fast & Furious – Hobbs & Shaw e nella serie Netflix Turn Up Charlie. Presto lo vedremo in The Suicide Squad di James Gunn.

Fonte: Variety