L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi

Di Filippo Magnifico

La Sony ha diffuso una nuova featurette di The Grudge. Il video ci porta alla scoperta del film ed è accompagnato dalle interviste ai membri del cast e al produttore Sam Raimi.

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Grudge

Dopo l’originale saga nipponica e tre episodi statunitensi, la serie horror The Grudge ideata da Takashi Shimizu ritorna in una nuova versione diretta da Nicolas Pesce e con protagonista Andrea Riseborough.

Nel cast troviamo anche John Cho (Star Trek), Demian Bichir e Lin Shaye, volto storico della saga Insidious. Con loro anche Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist) e Jackie Weaver.

Prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e da Columbia Pictures, il film arriverà nelle sale americane il 3 gennaio 2020, mentre in quelle italiane arriverà il 27 febbraio 2020, tramite Sony Pictures Italia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.