L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expanse: il nuovo trailer della stagione 4 è qui

The Expanse: il nuovo trailer della stagione 4 è qui

Di Marco Triolo

Sembra che ci attenda un deciso cambio di passo nella quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza tratta dai romanzi di James S.A. Corey (nome d’arte degli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck) che tornerà il 13 dicembre su Amazon Prime Video. Dopo tre stagioni di rocambolesce avventure per tutto il sistema solare, l’equipaggio della Rocinante partirà per una nuova avventura verso Ilus IV, un pianeta abitabile scovato grazie a uno dei portali alieni aperti dalla protomolecola.

Lì, Jim Holden, Naomi Nagata e i loro compagni di viaggio dovranno vedersela con terrestri, marziani e cinturiani disposti a tutto pur di stabilire chi tra essi abbia il diritto di colonizzare questa nuova Terra. Ma la protomolecola torna a farsi viva e, come al solito, darà del filo da torcere alle mire espansionistiche degli umani. Ecco il nuovo trailer.

The Expanse è stata salvata da Amazon Prime Video dopo la cancellazione di Syfy. La nuova stagione sarà basata su Cibola Burn, il quarto romanzo della saga. Il cast includerà ancora una volta Steve Strait, Dominique Tipper, Wes Chatam, Cas Anvar, Frankie Adams, Shohreh Asgdashloo, David Strathairn e, a quanto pare, anche Thomas Jane. La serie è stata sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby, sceneggiatori di Iron Man e I figli degli uomini. Naren Shankar è lo showrunner. La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La sinossi della quarta stagione di The Expanse

Con i portali dell’Anello ora aperti verso migliaia di nuovi pianeti, una corsa all’oro intrisa di sangue inizia, scatenando nuovi conflitti tra Terra, Marte e la Cintura. Nel frattempo, su un pianeta inesplorato, l’equipaggio della Rocinante viene coinvolto in un violento scontro tra una corporazione mineraria terrestre e alcuni disperati coloni cinturiani, mentre nuove mortali minacce dalla protomolecola emergono.

Qui e qui potete vedere i trailer precedenti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.