L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expanse: il nuovo trailer della stagione 4 è qui

The Expanse: il nuovo trailer della stagione 4 è qui

Di Marco Triolo

Sembra che ci attenda un deciso cambio di passo nella quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza tratta dai romanzi di James S.A. Corey (nome d’arte degli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck) che tornerà il 13 dicembre su Amazon Prime Video. Dopo tre stagioni di rocambolesce avventure per tutto il sistema solare, l’equipaggio della Rocinante partirà per una nuova avventura verso Ilus IV, un pianeta abitabile scovato grazie a uno dei portali alieni aperti dalla protomolecola.

Lì, Jim Holden, Naomi Nagata e i loro compagni di viaggio dovranno vedersela con terrestri, marziani e cinturiani disposti a tutto pur di stabilire chi tra essi abbia il diritto di colonizzare questa nuova Terra. Ma la protomolecola torna a farsi viva e, come al solito, darà del filo da torcere alle mire espansionistiche degli umani. Ecco il nuovo trailer.

The Expanse è stata salvata da Amazon Prime Video dopo la cancellazione di Syfy. La nuova stagione sarà basata su Cibola Burn, il quarto romanzo della saga. Il cast includerà ancora una volta Steve Strait, Dominique Tipper, Wes Chatam, Cas Anvar, Frankie Adams, Shohreh Asgdashloo, David Strathairn e, a quanto pare, anche Thomas Jane. La serie è stata sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby, sceneggiatori di Iron Man e I figli degli uomini. Naren Shankar è lo showrunner. La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La sinossi della quarta stagione di The Expanse

Con i portali dell’Anello ora aperti verso migliaia di nuovi pianeti, una corsa all’oro intrisa di sangue inizia, scatenando nuovi conflitti tra Terra, Marte e la Cintura. Nel frattempo, su un pianeta inesplorato, l’equipaggio della Rocinante viene coinvolto in un violento scontro tra una corporazione mineraria terrestre e alcuni disperati coloni cinturiani, mentre nuove mortali minacce dalla protomolecola emergono.

Qui e qui potete vedere i trailer precedenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.