SerieTV News Trailer & Video netflix

The End of the F***ing World – Un video riassume la stagione 1

Pubblicato il 05 novembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di The End of the F**king World

La seconda stagione di The End of the F**king World è uscita oggi su Netflix, ma nel frattempo potreste aver bisogno di rinfrescarvi la memoria: ebbene, la piattaforma on-line ha pubblicato un video che ripercorre la prima stagione.

James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden) sono due diciassettenni che vivono in una cittadina della provincia britannica, soffocati dalle sue convenzioni e dalla routine. James è convinto di essere uno psicopatico, vive con suo padre e sostiene di non provare emozioni; Alyssa è oppressa dall’odioso patrigno e da una madre succube, ma si crogiola nei ricordi del suo vero papà, che le manda un biglietto di auguri ogni compleanno. I due ragazzi rubano l’auto del padre di James e cominciano la loro fuga per cercare il vero genitore di Alyssa, ritrovandosi a compiere quasi involontariamente una serie di crimini che attirano l’attenzione della polizia.

Potrete vedere il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che The End of the F**king World è tratto dall’omonimo fumetto di Charles S. Forsman.

Il riassunto

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di The End of the F**king World

La sinossi della seconda stagione

Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora affrontando le conseguenze degli eventi della prima stagione. Questa seconda stagione vede l’arrivo di un nuovo personaggio, Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady Macbeth, l’imminente Star Wars: Episodio IX). Bonnie è una outsider con un passato tormentato e un misterioso legame con Alyssa.

I realizzatori

L’autrice britannica Charlie Covell firma nuovamente la sceneggiatura di The End of the F***ing World, serie ispirata ai personaggi della premiata collana di fumetti di Charles Forsman. Canzoni originali e colonna sonora sono ancora scritte ed eseguite da Graham Coxon. Le registe britanniche Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) dirigono rispettivamente il primo e il secondo gruppo di episodi.

La serie è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions. I produttori esecutivi sono Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Dominic Buchanan, Jonathan Entwistle e Charlie Covell. Jenny Frayn è produttrice. The End of the F***ing World è una coproduzione Netflix e Channel 4.

Fonte: Netflix Italia