L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Claire Foy tornerà in un flashback della stagione 4

The Crown – Claire Foy tornerà in un flashback della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta II in The Crown 4?

Le riprese della quarta stagione di The Crown sono in corso, e il Daily Mail ha pubblicato una foto che ritrae Claire Foy sul set: l’attrice, dopo aver interpretato la Regina Elisabetta II nelle prime due stagioni, tornerà nella quarta per un flashback.

La foto dimostra che tale flashback ricreerà il discorso di Elisabetta per il suo 21mo compleanno, in Sud Africa nel 1947, quando la futura sovrana era ancora principessa. In quel discorso trasmesso dalla BBC, Elisabetta dichiarò di dedicare la sua vita al servizio del Commonwealth.

Non sappiamo se anche altri attori delle prime due stagioni riprenderanno i loro ruoli, ma molti fan saranno certamente soddisfatti nel rivedere Claire Foy, la cui interpretazione della Regina è tutt’ora molto apprezzata. Il ruolo è stato ereditato da Olivia Colman nella terza e quarta stagione, mentre la quinta e la sesta potrebbero avere Imelda Staunton come protagonista, ma per il momento è solo un’indiscrezione priva di conferme.

Vi terremo aggiornati.

The Crown 3

La sinossi

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Il cast

Il cast è composto da Olivia Colman (la Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Emma Corrin (Diana Spencer) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).

LEGGI ANCHE:

Olivia Colman diventa la Regina Elisabetta in una featurette di The Crown 3

Tutti gli attori cambiati in The Crown 3

Il primo episodio di The Crown 3 è disponibile gratuitamente

Una featurette ci porta alla scoperta di The Crown 3

I tempi cambiano nel poster di The Crown 3

Helena Bonham-Carter sostiene di aver parlato con il fantasma della Principessa Margaret

Gli autori

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.