GUARDA ANCHE: Il primo episodio di The Crown 3 sarà disponibile gratuitamente
Ieri era il settantunesimo compleanno del Principe Carlo, e Netflix ha deciso di festeggiarlo con un nuovo spot di The Crown 3.
Il promo è ovviamente dedicato all’erede al trono, interpretato da Josh O’Connor. In quanto Principe di Galles, Carlo viene inviato all’University College del Galles ad Aberystwyth, durante il secondo anno accademico, per studiare la storia e la lingua del paese. Come possiamo vedere nello spot, l’impegno non è semplicissimo.
Vi ricordo che la terza stagione uscirà dopodomani, domenica 17 novembre, su Netflix, e il primo episodio sarà disponibile anche per i non abbonati fino al 15 dicembre. Per vederlo, basterà visitare la pagina netflix.com/thecrown tramite il proprio browser web o dispositivo Android.
Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.
Il cast è composto da Olivia Colman (la Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Emma Corrin (Diana Spencer) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).
LEGGI ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta di The Crown 3
– La famiglia reale nei poster di The Crown 3
– Il trailer ufficiale di The Crown 3
– I tempi cambiano nel poster di The Crown 3
– Helena Bonham-Carter sostiene di aver parlato con il fantasma della Principessa Margaret
– Carlo e Camilla in una foto di The Crown 3
– Il trailer italiano di The Crown 3
– Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher in The Crown 3
– The Crown 3 dal 17 novembre su Netflix
– Emma Corrin sarà Diana nella terza stagione di The Crown
– Le prime immagini ufficiali di The Crown 3
– Anche Charles Dance nella terza stagione di The Crown
– Emerald Fennell sarà Camilla Parker Bowles nella terza stagione di The Crown
– La recensione della seconda stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan
Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.
Fonte: ComingSoon.net