L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring 3 è una ‘bestia diversa’

The Conjuring 3 è una ‘bestia diversa’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Conjuring 3 – Riprese terminate, l’annuncio di Vera Farmiga

Patrick Wilson tornerà a interpretare l’investigatore del paranormale Ed Warren in The Conjuring 3 che non sarà diretto come al solito da James Wan ma da Michael Chaves.

L’attore ha ammesso in un’intervista con The Hollywood Reporter di non essere preoccupato dalla transizione del ruolo del filmaker, da regista a produttore, questo perché Wan è stato coinvolto nel sviluppo della storia e della sceneggiatura.

Spiega Wilson:

“Il processo [della realizzazione di Conjuring 3] è stato fantastico, e ci ha dato una sensazione molto diversa. È sempre la stessa minestra; ancora una volta è su Ed e Lorraine. Di nuovo, stiamo portando i nostri personaggi in dei luoghi in cui non sono mai stati, ma il film sarà davvero un’ottima aggiunta perché è senza dubbio una bestia diversa. La battuta è voluta”.

Dopo The Conjuring 2, Wilson ha partecipato nell’ultimo spin-off della franchise Annabelle 2, sempre nel ruolo di Ed. L’attore ha parlato brevemente di questa esperienza e di come è stato tornare nel filone principale:

“È stato eccitante; è stato davvero emozionante. Per via degli spin-off, quando torni alla nave ammiraglia, voglio sentirmi come “OK, ora siamo tornati nel mondo di Conjuring”. C’è un peso diverso in questi film già solo in termini di portata, budget, tempo per girare e tutto il resto. Ha dei grandi produttori e, onestamente, uno studio super felice e solidale. Quindi c’è molta positività anche se hai a che fare con molti demoni negativi.”

The Conjuring 3 verrà distribuito nei cinema americani l’11 settembre 2020.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.