L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: per Robert Pattinson un costume blu e grigio?

The Batman: per Robert Pattinson un costume blu e grigio?

Di Filippo Magnifico

C’è molta curiosità nei confronti di The Batman, il film di Matt Reeves che rilancerà la saga del Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista. Si attende una prima immagine ufficiale, soprattutto per capire come sarà il nuovo costume del Crociato di Gotham.

Ebbene, secondo gli ultimi rumor per questa nuova avventura si sarebbe deciso di puntare su un look old school. Via il nero che ha caratterizzato gran parte delle versioni cinematografiche del personaggio, a favore di un blu e grigio che richiama il costume indossato da Adam West nella famosa serie tv anni ’60.

Per Robert Pattinson un costume blu e grigio?

A diffondere la news, Thomas Polito e KC Walsh di Geeks WorldWide, solitamente due nomi affidabili per news del genere. Walsh ha inoltre aggiunto che a differenza del già citato costume di Adam West, in questa nuova versione il giallo sarà assente e che con la maschera potrebbero tornare anche gli “occhi bianchi”.

Secondo quanto riportato, una prima immagine di questo nuovo look potrebbe arrivare nel giro di un mese, sarà sul serio così?

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso. Che presto si arricchirà di tre attesi film: Birds of Prey (il 6 febbraio 2020), che vedrà il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Wonder Woman 1984 (il 4 giugno). E The Suicide Squad di James Gunn, sequel/reboot in uscita il 6 agosto 2021.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz sarà Catwoman, Jeffrey Wright il commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.