L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Colin Farrell sarà il Pinguino, Andy Serkis sarà Alfred Pennyworth!

The Batman: Colin Farrell sarà il Pinguino, Andy Serkis sarà Alfred Pennyworth!

Di Giulio Frafuso

Continua a farsi sempre più intrigante e fragoroso il cast di The Batman, che come noto sarà diretto da Matt Reeves. A quanto pare nelle ultimissime ore Colin Farrell sarebbe entrato in trattative con la Warner/DC per interpretare il ruolo del Pinguino, mentre Andy Serkis ha iniziato i colloqui per quello di Alfred Pennyworth. Se entrambi gli attori fossero confermati, raggiungerebbero così Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (Edward Nygma/Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario Gordon).

Sia Colin Farrell che Andy Serkis hanno già partecipato a dei cinecomic, entrambi in veste di “villain”: il primo è stato Bullseye nel Daredevil che vedeva protagonista Ben Affleck. L’altro ha interpretato Ulysses Klaue in Avergers: Age of Ultron e Black Panther. Quest’ultimo ha già lavorato con Matt Reeves agli ultimi due episodi della trilogia de Il  pianeta delle scimmie, dove interpretava Caesar.

Nei prossimi impegni di Colin Farrell troviamo lo sci-fi Voyagers di Neil Burger e il thriller Eve di tate Taylor. Per Andy Serkis invece il futuro riserva la regia di Venom 2 per la Sony.

Fonti: Deadline e The Wrap

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.