L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Banker – Trailer del film Apple TV+ con Anthony Mackie & Samuel L. Jackson

The Banker – Trailer del film Apple TV+ con Anthony Mackie & Samuel L. Jackson

Di Marlen Vazzoler

La neonata Apple TV+ sta già puntando alla stagione degli Oscar. Oggi è arrivato online il primo trailer del film drammatico The Banker, basata su una storia vera.

Nella parte dei due protagonisti, due uomini d’affari che decidono di comprare una banca, troviamo Anthony Mackie & Samuel L. Jackson. I due si servono di un uomo bianco, Nicholas Hoult, come fronte per i loro affari. Ma il governo americano non tarda a bussare alla loro porta.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Basato su una storia vera, The Banker racconta di due rivoluzionari uomini d’affari Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), che escogitano un piano audace e rischioso per affrontare le istituzioni di stampo razzista razzialmente opprimente degli anni ’60 aiutando altri afroamericani che perseguono il sogno americano.
Insieme alla moglie di Garrett, Eunice (Nia Long), addestrano un bianco della classe operaia Matt Steiner (Nicholas Hoult), a posare come il volto ricco e privilegiato del loro fiorente impero immobiliare e bancario – mentre Garrett e Morris fingono di essere un uomo delle pulizie e un autista. Il loro successo alla fine attira l’attenzione del governo federale, che minaccia tutto quello che i quattro hanno costruito.

Alla regia George Nolfi (The Adjustment Bureau, Birth of a Dragon), co-autore della sceneggiatura con Niceole Levy, David Lewis Smith e Stan Younger.

The Banker verrà distribuito nelle sale americane dal 6 dicembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?