L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Banker – Trailer del film Apple TV+ con Anthony Mackie & Samuel L. Jackson

The Banker – Trailer del film Apple TV+ con Anthony Mackie & Samuel L. Jackson

Di Marlen Vazzoler

La neonata Apple TV+ sta già puntando alla stagione degli Oscar. Oggi è arrivato online il primo trailer del film drammatico The Banker, basata su una storia vera.

Nella parte dei due protagonisti, due uomini d’affari che decidono di comprare una banca, troviamo Anthony Mackie & Samuel L. Jackson. I due si servono di un uomo bianco, Nicholas Hoult, come fronte per i loro affari. Ma il governo americano non tarda a bussare alla loro porta.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Basato su una storia vera, The Banker racconta di due rivoluzionari uomini d’affari Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), che escogitano un piano audace e rischioso per affrontare le istituzioni di stampo razzista razzialmente opprimente degli anni ’60 aiutando altri afroamericani che perseguono il sogno americano.
Insieme alla moglie di Garrett, Eunice (Nia Long), addestrano un bianco della classe operaia Matt Steiner (Nicholas Hoult), a posare come il volto ricco e privilegiato del loro fiorente impero immobiliare e bancario – mentre Garrett e Morris fingono di essere un uomo delle pulizie e un autista. Il loro successo alla fine attira l’attenzione del governo federale, che minaccia tutto quello che i quattro hanno costruito.

Alla regia George Nolfi (The Adjustment Bureau, Birth of a Dragon), co-autore della sceneggiatura con Niceole Levy, David Lewis Smith e Stan Younger.

The Banker verrà distribuito nelle sale americane dal 6 dicembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)