L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q nel thriller The Asset

Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q nel thriller The Asset

Di Marco Triolo

Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q saranno i protagonisti di The Asset, un thriller d’azione indipendente. Lo dirigerà il veterano Martin Campbell, noto soprattutto per aver diretto due dei migliori Bond di sempre, Goldeneye e Casino Royale. Richard Wenk (The Equalizer, Jack Reacher: Punto di non ritorno, I magnifici 7) ha scritto la sceneggiatura.

Il film sarà ambientato nel mondo dei killer su commissione. Quando il mentore (Jackson) della protagonista (Maggie Q) viene assassinato, la donna si reca in Vietnam per trovare il colpevole. Accanto a lei ci sarà un altro personaggio, presumibilmente quello di Michael Keaton.

Le riprese partiranno a gennaio e si svolgeranno tra Londra, Bucarest e Da Nang, in Vietnam. I produttori esecutivi sono Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Gareth West, Christa Campbell e Lati Grobman. The Asset sarà prodotto da Arthur Sarkissian, noto per la saga di Rush Hour, insieme a Moshe Diamant e Rob Van Norden.

Il cast

Maggie Q è apparsa in Die Hard – Vivere o morire, le serie Nikita, Designated Survivor e Young Justice e la saga di Divergent. Prossimamente la vedremo in Fantasy Island, adattamento cinematografico della serie Fantasilandia.

Michael Keaton e Samuel L. Jackson non hanno bisogno di presentazioni. Il primo apparirà l’anno prossimo in The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin. Jackson sarà presto nel thriller Apple TV+ The Banker accanto ad Anthony Mackie. Qui il trailer.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+ 22 Settembre 2020 - 21:00

Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren, Jeremy Maguire e Becca Tobin entrano nel cast di Turner & Hooch

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.