L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q nel thriller The Asset

Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q nel thriller The Asset

Di Marco Triolo

Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Maggie Q saranno i protagonisti di The Asset, un thriller d’azione indipendente. Lo dirigerà il veterano Martin Campbell, noto soprattutto per aver diretto due dei migliori Bond di sempre, Goldeneye e Casino Royale. Richard Wenk (The Equalizer, Jack Reacher: Punto di non ritorno, I magnifici 7) ha scritto la sceneggiatura.

Il film sarà ambientato nel mondo dei killer su commissione. Quando il mentore (Jackson) della protagonista (Maggie Q) viene assassinato, la donna si reca in Vietnam per trovare il colpevole. Accanto a lei ci sarà un altro personaggio, presumibilmente quello di Michael Keaton.

Le riprese partiranno a gennaio e si svolgeranno tra Londra, Bucarest e Da Nang, in Vietnam. I produttori esecutivi sono Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Gareth West, Christa Campbell e Lati Grobman. The Asset sarà prodotto da Arthur Sarkissian, noto per la saga di Rush Hour, insieme a Moshe Diamant e Rob Van Norden.

Il cast

Maggie Q è apparsa in Die Hard – Vivere o morire, le serie Nikita, Designated Survivor e Young Justice e la saga di Divergent. Prossimamente la vedremo in Fantasy Island, adattamento cinematografico della serie Fantasilandia.

Michael Keaton e Samuel L. Jackson non hanno bisogno di presentazioni. Il primo apparirà l’anno prossimo in The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin. Jackson sarà presto nel thriller Apple TV+ The Banker accanto ad Anthony Mackie. Qui il trailer.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.