L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelato il nuovo logo della Warner Bros.

Svelato il nuovo logo della Warner Bros.

Di Filippo Magnifico

100 anni di cinema. Nel 2023 la Warner Bros. festeggerà un compleanno molto particolare, proprio per questo ha deciso di iniziare un’operazione di restyling che, per prima cosa, ha interessato il logo ufficiale della compagnia.

Durante una cerimonia che si è tenuta a Burbank, il CEO della Warner Ann Sarnoff ha mostrato il nuovo logo, che è stato già affisso sul celebre serbatoio idrico a torre presente all’interno degli studios (una cosa in ogni caso provvisoria, perché anche la torre passerà attraverso un restyling).

Il nuovo logo della Warner Bros.

Come dichiarato dalla Sarnoff:

Con l’avvicinarsi del nostro centenario, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento giusto per dare un ritocco al nostro marchio, a quello che rappresenta e ai valori che incarna. Siamo consapevoli del fatto che un marchio forte ci offre un percorso con delle tappe precise, ma non solo. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. E inoltre ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan sparsi per il mondo.

Come rivelato, il nuovo logo dovrebbe comparire sul grande schermo all’inizio del 2020:

Essere il principale creatore e distributore di intrattenimento al mondo, ci permette di lavorare con quelli che sono i migliori narratori presenti sulla piazza. Crediamo nel potere delle storie, raccontare storie è quello che facciamo qui alla Warner da quasi 100 anni ma non lo facciamo soli. Sin dai primi giorni, abbiamo lavorato con i migliori artisti di tutti i tempi e li abbiamo aiutati a rendere concrete le loro visioni. Il loro genio unico ci unisce e ci ispira, ci aiuta a partorire nuove idee, ci permette di esplorare nuovi luoghi, rimodellando il mondo in cui viviamo. È il cuore di tutto ciò che facciamo.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.