L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelato il nuovo logo della Warner Bros.

Svelato il nuovo logo della Warner Bros.

Di Filippo Magnifico

100 anni di cinema. Nel 2023 la Warner Bros. festeggerà un compleanno molto particolare, proprio per questo ha deciso di iniziare un’operazione di restyling che, per prima cosa, ha interessato il logo ufficiale della compagnia.

Durante una cerimonia che si è tenuta a Burbank, il CEO della Warner Ann Sarnoff ha mostrato il nuovo logo, che è stato già affisso sul celebre serbatoio idrico a torre presente all’interno degli studios (una cosa in ogni caso provvisoria, perché anche la torre passerà attraverso un restyling).

Il nuovo logo della Warner Bros.

Come dichiarato dalla Sarnoff:

Con l’avvicinarsi del nostro centenario, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento giusto per dare un ritocco al nostro marchio, a quello che rappresenta e ai valori che incarna. Siamo consapevoli del fatto che un marchio forte ci offre un percorso con delle tappe precise, ma non solo. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. E inoltre ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan sparsi per il mondo.

Come rivelato, il nuovo logo dovrebbe comparire sul grande schermo all’inizio del 2020:

Essere il principale creatore e distributore di intrattenimento al mondo, ci permette di lavorare con quelli che sono i migliori narratori presenti sulla piazza. Crediamo nel potere delle storie, raccontare storie è quello che facciamo qui alla Warner da quasi 100 anni ma non lo facciamo soli. Sin dai primi giorni, abbiamo lavorato con i migliori artisti di tutti i tempi e li abbiamo aiutati a rendere concrete le loro visioni. Il loro genio unico ci unisce e ci ispira, ci aiuta a partorire nuove idee, ci permette di esplorare nuovi luoghi, rimodellando il mondo in cui viviamo. È il cuore di tutto ciò che facciamo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.