L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelato il nuovo logo della Warner Bros.

Svelato il nuovo logo della Warner Bros.

Di Filippo Magnifico

100 anni di cinema. Nel 2023 la Warner Bros. festeggerà un compleanno molto particolare, proprio per questo ha deciso di iniziare un’operazione di restyling che, per prima cosa, ha interessato il logo ufficiale della compagnia.

Durante una cerimonia che si è tenuta a Burbank, il CEO della Warner Ann Sarnoff ha mostrato il nuovo logo, che è stato già affisso sul celebre serbatoio idrico a torre presente all’interno degli studios (una cosa in ogni caso provvisoria, perché anche la torre passerà attraverso un restyling).

Il nuovo logo della Warner Bros.

Come dichiarato dalla Sarnoff:

Con l’avvicinarsi del nostro centenario, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento giusto per dare un ritocco al nostro marchio, a quello che rappresenta e ai valori che incarna. Siamo consapevoli del fatto che un marchio forte ci offre un percorso con delle tappe precise, ma non solo. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. E inoltre ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan sparsi per il mondo.

Come rivelato, il nuovo logo dovrebbe comparire sul grande schermo all’inizio del 2020:

Essere il principale creatore e distributore di intrattenimento al mondo, ci permette di lavorare con quelli che sono i migliori narratori presenti sulla piazza. Crediamo nel potere delle storie, raccontare storie è quello che facciamo qui alla Warner da quasi 100 anni ma non lo facciamo soli. Sin dai primi giorni, abbiamo lavorato con i migliori artisti di tutti i tempi e li abbiamo aiutati a rendere concrete le loro visioni. Il loro genio unico ci unisce e ci ispira, ci aiuta a partorire nuove idee, ci permette di esplorare nuovi luoghi, rimodellando il mondo in cui viviamo. È il cuore di tutto ciò che facciamo.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.