L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Di Marco Triolo

Esattamente un mese fa, siamo stati tutti colti un po’ di sorpresa dall’annuncio che The CW stava sviluppando uno spin-off di Supergirl, Superman & Lois. In cui i due protagonisti, interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, avrebbero affrontato “lo stress, le pressioni e le complessità associate con l’essere dei genitori in carriera nella società di oggi”.

Non è dunque strano che la rete stia ora cercando l’attore che interpreterà Jonathan Kent, il figlio di Clark e Lois. Ciò che è strano, invece, è che, se dobbiamo fidarci di una recente voce sul casting, Jonathan sarà un adolescente e, con lui, ci sarà anche il figlio di Batman.

Il casting call che è stato diramato dalla rete annuncia la ricerca di due teenager, che andranno a interpretare tali Matthew e Ethan. C’è già chi pensa che si tratti di nomi in codice.

Matthew è un ragazzo bianco di 14 anni (ma si cerca un ragazzo fra i 13 e i 16 anni). È descritto come “curato, modesto e generoso”, con un modo di fare da bravo ragazzo un po’ ingenuo, che però non sembra datato. È inoltre un atleta “che sta già attirando l’attenzione dei college e dei talent scout”.

Ethan, sempre un ragazzo sui 14 anni, è invece descritto come “un giovane Leonardo DiCaprio che ha in sé un’oscurità innata. Ethan è molto intelligente, ma il suo temperamento volubile e l’ansia sociale limitano le sue interazioni con gli altri. Di conseguenza, passa molto del suo tempo libero a giocare ai videogame”.

Superboy e Robin in TV?

Non è difficile, per chi legge fumetti DC Comics, riconoscere in queste due descrizioni Jonathan Kent e Damian Wayne, alias Superboy e Robin. Nei fumetti, Damian è figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul, la figlia di Ra’s al Ghul. La teoria che si sta diffondendo circa la sparizione di Batman da Gotham in Batwoman sostiene che Bruce se ne sia andato proprio per crescere in santa pace il figlio.

Jonathan, d’altro canto, dovrebbe essere un bebè nella serie, dato che questa dovrebbe svolgersi ai giorni nostri e che Lois ha annunciato di essere incinta nell’evento Elseworlds dell’anno scorso. Ma anche in questo caso i fumetti accorrono in nostro soccorso: nella saga Convergence, Superman e Lois sono finiti indietro nel tempo e hanno cresciuto Jon nel passato. Una cosa del genere potrebbe accadere in TV dopo Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che partirà l’8 dicembre proprio su Supergirl.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.