Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Di Marco Triolo

Esattamente un mese fa, siamo stati tutti colti un po’ di sorpresa dall’annuncio che The CW stava sviluppando uno spin-off di Supergirl, Superman & Lois. In cui i due protagonisti, interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, avrebbero affrontato “lo stress, le pressioni e le complessità associate con l’essere dei genitori in carriera nella società di oggi”.

Non è dunque strano che la rete stia ora cercando l’attore che interpreterà Jonathan Kent, il figlio di Clark e Lois. Ciò che è strano, invece, è che, se dobbiamo fidarci di una recente voce sul casting, Jonathan sarà un adolescente e, con lui, ci sarà anche il figlio di Batman.

Il casting call che è stato diramato dalla rete annuncia la ricerca di due teenager, che andranno a interpretare tali Matthew e Ethan. C’è già chi pensa che si tratti di nomi in codice.

Matthew è un ragazzo bianco di 14 anni (ma si cerca un ragazzo fra i 13 e i 16 anni). È descritto come “curato, modesto e generoso”, con un modo di fare da bravo ragazzo un po’ ingenuo, che però non sembra datato. È inoltre un atleta “che sta già attirando l’attenzione dei college e dei talent scout”.

Ethan, sempre un ragazzo sui 14 anni, è invece descritto come “un giovane Leonardo DiCaprio che ha in sé un’oscurità innata. Ethan è molto intelligente, ma il suo temperamento volubile e l’ansia sociale limitano le sue interazioni con gli altri. Di conseguenza, passa molto del suo tempo libero a giocare ai videogame”.

Superboy e Robin in TV?

Non è difficile, per chi legge fumetti DC Comics, riconoscere in queste due descrizioni Jonathan Kent e Damian Wayne, alias Superboy e Robin. Nei fumetti, Damian è figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul, la figlia di Ra’s al Ghul. La teoria che si sta diffondendo circa la sparizione di Batman da Gotham in Batwoman sostiene che Bruce se ne sia andato proprio per crescere in santa pace il figlio.

Jonathan, d’altro canto, dovrebbe essere un bebè nella serie, dato che questa dovrebbe svolgersi ai giorni nostri e che Lois ha annunciato di essere incinta nell’evento Elseworlds dell’anno scorso. Ma anche in questo caso i fumetti accorrono in nostro soccorso: nella saga Convergence, Superman e Lois sono finiti indietro nel tempo e hanno cresciuto Jon nel passato. Una cosa del genere potrebbe accadere in TV dopo Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che partirà l’8 dicembre proprio su Supergirl.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: Selena Gomez si sposa? Nuove foto della stagione 3 22 Marzo 2023 - 20:30

Nella terza stagione di Only Murders in the Building assiteremo al matrimonio di Mabel, il personaggio interpretato da Selena Gomez?

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

XO, Kitty: clip in anteprima dallo spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo 22 Marzo 2023 - 19:00

La saga creata da Jenny Han prosegue con una serie spin-off, che arriverà su Netflix il 18 maggio

Power Rangers: Una volta e per sempre, il trailer dello speciale Netflix 22 Marzo 2023 - 16:00

Trent'anni dopo la serie originale, i Power Rangers si ritrovano faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI