L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Superman & Lois: la nuova serie potrebbe includere il figlio di Batman

Di Marco Triolo

Esattamente un mese fa, siamo stati tutti colti un po’ di sorpresa dall’annuncio che The CW stava sviluppando uno spin-off di Supergirl, Superman & Lois. In cui i due protagonisti, interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, avrebbero affrontato “lo stress, le pressioni e le complessità associate con l’essere dei genitori in carriera nella società di oggi”.

Non è dunque strano che la rete stia ora cercando l’attore che interpreterà Jonathan Kent, il figlio di Clark e Lois. Ciò che è strano, invece, è che, se dobbiamo fidarci di una recente voce sul casting, Jonathan sarà un adolescente e, con lui, ci sarà anche il figlio di Batman.

Il casting call che è stato diramato dalla rete annuncia la ricerca di due teenager, che andranno a interpretare tali Matthew e Ethan. C’è già chi pensa che si tratti di nomi in codice.

Matthew è un ragazzo bianco di 14 anni (ma si cerca un ragazzo fra i 13 e i 16 anni). È descritto come “curato, modesto e generoso”, con un modo di fare da bravo ragazzo un po’ ingenuo, che però non sembra datato. È inoltre un atleta “che sta già attirando l’attenzione dei college e dei talent scout”.

Ethan, sempre un ragazzo sui 14 anni, è invece descritto come “un giovane Leonardo DiCaprio che ha in sé un’oscurità innata. Ethan è molto intelligente, ma il suo temperamento volubile e l’ansia sociale limitano le sue interazioni con gli altri. Di conseguenza, passa molto del suo tempo libero a giocare ai videogame”.

Superboy e Robin in TV?

Non è difficile, per chi legge fumetti DC Comics, riconoscere in queste due descrizioni Jonathan Kent e Damian Wayne, alias Superboy e Robin. Nei fumetti, Damian è figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul, la figlia di Ra’s al Ghul. La teoria che si sta diffondendo circa la sparizione di Batman da Gotham in Batwoman sostiene che Bruce se ne sia andato proprio per crescere in santa pace il figlio.

Jonathan, d’altro canto, dovrebbe essere un bebè nella serie, dato che questa dovrebbe svolgersi ai giorni nostri e che Lois ha annunciato di essere incinta nell’evento Elseworlds dell’anno scorso. Ma anche in questo caso i fumetti accorrono in nostro soccorso: nella saga Convergence, Superman e Lois sono finiti indietro nel tempo e hanno cresciuto Jon nel passato. Una cosa del genere potrebbe accadere in TV dopo Crisis on Infinite Earths, il mega-crossover dell’Arrowverse che partirà l’8 dicembre proprio su Supergirl.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.