L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Storia di un matrimonio: le nostre interviste al cast del film Netflix

Storia di un matrimonio: le nostre interviste al cast del film Netflix

Di Redazione SW

A partire dal 6 dicembre Storia di un matrimonio, il film di Noah Baumbach presentato alla scorsa Mostra di Venezia, sarà disponibile su Netflix.

Il film è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia, e vede nel cast due grandi nomi come Adam Driver e Scarlett Johansson. Con loro anche Laura Dern e Ray Liotta, che la nostra Sonia ha incontrato a Londra, sul red carpet del film.

Ecco cosa ci hanno detto:

La trama

Marriage Story è descritto come “un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita”. Al centro, le vicende di un regista teatrale e di un’attrice, Charlie e Nicole. Dopo essersi conosciuti sul lavoro, si sono sposati e hanno avuto un figlio. Ora Nicole vuole il divorzio, ma intende ottenerlo senza rivolgersi agli avvocati. Solo che la situazione sfugge di mano a entrambi e l’escalation seguente rischia di trasformare tutto in una battaglia sofferta.

Baumbach, regista di Frances Ha, Giovani si diventa e The Meyerowitz Stories, ha tratto ispirazione da esperienze personali. E infatti il film è davvero intimo e toccante, e affronta il tema del divorzio con ironia, senza mai cedere al melodramma gratuito.

Qui potete leggere la nostra recensione da Venezia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda 12 Luglio 2020 - 21:00

In attesa di sapere se si farà il seguito di The Old Guard, Charlize Theron conferma che è cominciato lo sviluppo di Atomica Bionda a Netflix

Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel 12 Luglio 2020 - 20:00

Josh Malerman, l'autore di Bird Box e del suo seguito Malorie, rivela che è in lavorazione un sequel del film Netflix con Sandra Bullock

Sotto il sole di Riccione – I registi raccontano il film in un video ufficiale 12 Luglio 2020 - 19:00

Il duo registico Younuts! racconta la commedia estiva Sotto il sole di Riccione in un video ufficiale di Netflix. Il film è già disponibile sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.