L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Storia di un matrimonio: le nostre interviste al cast del film Netflix

Storia di un matrimonio: le nostre interviste al cast del film Netflix

Di Redazione SW

A partire dal 6 dicembre Storia di un matrimonio, il film di Noah Baumbach presentato alla scorsa Mostra di Venezia, sarà disponibile su Netflix.

Il film è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia, e vede nel cast due grandi nomi come Adam Driver e Scarlett Johansson. Con loro anche Laura Dern e Ray Liotta, che la nostra Sonia ha incontrato a Londra, sul red carpet del film.

Ecco cosa ci hanno detto:

La trama

Marriage Story è descritto come “un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita”. Al centro, le vicende di un regista teatrale e di un’attrice, Charlie e Nicole. Dopo essersi conosciuti sul lavoro, si sono sposati e hanno avuto un figlio. Ora Nicole vuole il divorzio, ma intende ottenerlo senza rivolgersi agli avvocati. Solo che la situazione sfugge di mano a entrambi e l’escalation seguente rischia di trasformare tutto in una battaglia sofferta.

Baumbach, regista di Frances Ha, Giovani si diventa e The Meyerowitz Stories, ha tratto ispirazione da esperienze personali. E infatti il film è davvero intimo e toccante, e affronta il tema del divorzio con ironia, senza mai cedere al melodramma gratuito.

Qui potete leggere la nostra recensione da Venezia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion sul suo ruolo in The Suicide Squad: “È super-segreto” 20 Febbraio 2020 - 21:30

James Gunn sta tenendo segreta l'identità del personaggio interpretato da Nathan Fillion. Perché?

Human Capital: il trailer della versione americana de Il capitale umano 20 Febbraio 2020 - 21:00

Il film, tratto dal romanzo di Stephen Amidon adattato anche da Paolo Virzì, sarà interpretato da Liev Schreiber e Maya Hawke

The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 8 20 Febbraio 2020 - 20:15

La serie con James Spader tornerà ancora una volta nella prossima stagione

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.