L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: un fan malato terminale ottiene di vedere L’ascesa di Skywalker

Star Wars: un fan malato terminale ottiene di vedere L’ascesa di Skywalker

Di Marco Triolo

Un fan di Star Wars malato terminale ha ottenuto di poter vedere L’ascesa di Skywalker in una proiezione privata, grazie all’intercessione del CEO Disney Bob Iger. La richiesta è stata inoltrata dal Rowans Hospice nell’Hampshire, in Inghilterra, dove il paziente è ricoverato. Il tweet indirizzato alla Disney sottolineava come il tempo non fosse “dalla sua parte”.

Bob Iger ha aiutato a organizzare una proiezione privata per metà dicembre. Ecco che cosa ha scritto:

In questo Giorno del Ringraziamento, noi della Disney siamo grati di poter condividere L’ascesa di Skywalker con un paziente e la sua famiglia. Che la Forza sia con voi e con tutti noi!

La risposta del paziente

Il paziente ha ringraziato la Disney in un comunicato diffuso dall’ospedale:

Voglio solo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno aiutato a far sì che questa cosa accadesse. In quella che è una situazione veramente terribile, avete contribuito alla creazione di un bel ricordo e portato un po’ di gioia alla mia famiglia. Sono un grandissimo fan di Star Wars e quello che sto affrontando è realmente tragico. Come ciliegina sulla torta, pensavo che non sarei riuscito a vedere il film che attendevo dal 1977! Ancora non ci posso credere. L’unico modo in cui posso descrivervi cosa sento è dire che questo è ciò che deve provare chi scopre di aver vinto un milione di sterline!

Che la Forza sia davvero con lui.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.