L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ascesa di Skywalker: torneranno anche gli Ewoks?

L’ascesa di Skywalker: torneranno anche gli Ewoks?

Di Marco Triolo

Cosa ci eravamo persi nel recente video dietro le quinte di Star Wars: L’ascesa di Skywalker? La prova che Warwick Davis tornerà nei panni di Wicket, il più famoso tra gli Ewoks! E che quindi anche la tribù di orsetti guerrieri, residenti sulla luna boscosa di Endor, potrebbe tornare a salutare i fan nel gran finale della Skywalker Saga.

La prova sarebbe questo fotogramma:

Ed è una prova abbastanza definitiva, a meno che J.J. Abrams, Lucasfilm e Disney non ci stiano prendendo sadicamente per i fondelli. Nell’immagine si vede Davis mentre osserva delle maschere da Ewok, indossando un costume peloso. L’attore ha interpretato Wicket per la prima volta ne Il ritorno dello Jedi, nel 1983. All’epoca delle riprese aveva 12 anni. E infatti, dato che il video abbina immagini dei vari protagonisti della saga ieri e oggi, nella scena precedente possiamo vedere l’attore accanto a Carrie Fisher in un filmato d’epoca.

Un veterano della saga

Warwick Davis, protagonista di Willow (prodotto da George Lucas), è uno dei veterani della saga di Star Wars, anche se non tutti lo sanno. È apparso ne Il ritorno dello Jedi e nei due film degli Ewoks (L’avventura degli Ewok e Il ritorno degli Ewok, sempre nei panni di Wicket). Per poi tornare in Episodio I – La minaccia fantasma, Il risveglio della Forza, Gli ultimi Jedi, Rogue One: A Star Wars Story e Solo: A Star Wars Story, ogni volta in ruoli diversi.

Il ritorno di Wicket ne L’ascesa di Skywalker sarebbe in linea con l’idea di chiudere ogni filo narrativo rimasto in sospeso. Resta da capire se dobbiamo aspettarci un ritorno a Endor oppure solamente un cameo. Magari in un montaggio finale con gli Ewoks che esultano per la vittoria contro il Primo Ordine.

Fonte: ComiCBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Obi-Wan Kenobi – Indira Varma entra nel cast della serie 2 Marzo 2021 - 9:45

Indira Varman - Ellaria Sand in Game of Thrones - è entrata nel cast di Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor che uscirà su Disney+.

Godzilla Vs. Kong – Nuovo poster internazionale e trailer con scene inedite 2 Marzo 2021 - 8:45

È disponibile un nuovo trailer cinese di Godzilla Vs. Kong con spettacolari scene inedite dello scontro fra il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.