L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard – Nuove immagini dalla serie con Patrick Stewart

Star Trek: Picard – Nuove immagini dalla serie con Patrick Stewart

Di Marco Triolo

Mancano due mesi all’arrivo di Star Trek: Picard su Amazon Prime Video. In attesa, ecco una manciata di nuove immagini che mostrano nuovi e vecchi personaggi che prenderanno parte alla serie.

Patrick Stewart con Jonathan Frakes (William Riker).

Isa Briones nel ruolo di Dahj e Harry Treadaway in quello di Narek.

Patrick Stewart e Michelle Hurd (Raffi Musiker).

Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard.

Stewart con Evan Evagora (Elnor).

Santiago Cabrera nei panni di Rios.

Il ritorno di un mito

Dopo sette stagioni come protagonista di Star Trek: Next Generation, Jean-Luc Picard è pronto a un nuovo capitolo della sua vita, ed è qui che la nuova serie inizierà a raccontarne le avventure. Insieme agli attori sopra elencati vedremo recitare anche Alison Pill, Brent Spiner (Data), Marina Sirtis (Deanna Troi) e Jeri Ryan (Sette di Nove). I primi due episodi saranno diretti da Hanelle Culpepper.

Michael Chabon, tra i più grandi scrittori americani contemporanei, partecipa come showrunner. Vincitore del Pulitzer nel 2000 con Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, Michael Chabon ha scritto la storia di Spider-Man 2 e sceneggiato John Carter. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione in oltre di 200 paesi.

Star Trek: Picard arriverà da noi su Amazon Prime Video dal 24 gennaio. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.