L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorcerous Stabber Orphen in onda dal 7 gennaio, nuovo trailer

Sorcerous Stabber Orphen in onda dal 7 gennaio, nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Visual e PV di Sorcerous Stabber Orphen dedicati al Pre-Arco

Il terzo PV della serie animata Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen), accompagnato da una nuova visual, rivela altri membri del cast e la data d’inizio della messa in onda dell’anime in Giappone.

L’anime, che celebra il 25° anniversario della serie di light novel scritte da Yoshinobu Akita e illustrate da Yuuya Kusaka, segue lo stregone Orphen mentre cerca di liberare un’amica da una maledizione.

Il video è accompagnato dalla canzone Calling U dei buzz★Vibes che verrà usata come sigla iniziale.

La storia:

Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders… ?

I doppiatori:

Showtaro Morikubo nuovamente nel ruolo di Orphen; Rumi Okubo (Cleao), Yūsuke Kobayashi (Majic), Marie Mizuno (Volkan), Mai Fuchigami (Dortin), Daisuke Namikawa (Childman), Yōko Hikasa (Azalie), Shizuka Itou (Letitia), Taito Ban (Hardia), Rikuya Yasuda (Komikuron) e Tomoaki Maeno (Forte).

Si aggiungono al cast:

Hiroyuki Yoshino (Hydrant)

Kenjiro Tsuda (Wall Kallen)

Nobuhiko Okamoto (Swain)

Lo staff:

Alla regia Takayuki Hamana (Library War, Mushibugyō, The Prince of Tennis) mentre alla sceneggiatura è di Reiko Yoshida (Girls und Panzer, K-ON!, Violet Evergarden, Yowamushi Pedal).

Takahiko Yoshida (Big Windup!, Cells at Work!, Yowamushi Pedal) ha realizzato il design dei personaggi basato sulle illustrazioni di Yuuya Kusaka. Morikubo canterà la sigla iniziale con i buzz★Vibes mentre Fuchigami canta la sigla finale Yosō Funō Days (Unpredictable Days). Animazione Studio Deen.

Sorcerous Stabber Orphen andrà in onda in Giappone su AT-X: ogni martedì alle 23:00 dal 7 gennaio 2020.

Fonte Natalie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.