L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorcerous Stabber Orphen in onda dal 7 gennaio, nuovo trailer

Sorcerous Stabber Orphen in onda dal 7 gennaio, nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Visual e PV di Sorcerous Stabber Orphen dedicati al Pre-Arco

Il terzo PV della serie animata Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen), accompagnato da una nuova visual, rivela altri membri del cast e la data d’inizio della messa in onda dell’anime in Giappone.

L’anime, che celebra il 25° anniversario della serie di light novel scritte da Yoshinobu Akita e illustrate da Yuuya Kusaka, segue lo stregone Orphen mentre cerca di liberare un’amica da una maledizione.

Il video è accompagnato dalla canzone Calling U dei buzz★Vibes che verrà usata come sigla iniziale.

La storia:

Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders… ?

I doppiatori:

Showtaro Morikubo nuovamente nel ruolo di Orphen; Rumi Okubo (Cleao), Yūsuke Kobayashi (Majic), Marie Mizuno (Volkan), Mai Fuchigami (Dortin), Daisuke Namikawa (Childman), Yōko Hikasa (Azalie), Shizuka Itou (Letitia), Taito Ban (Hardia), Rikuya Yasuda (Komikuron) e Tomoaki Maeno (Forte).

Si aggiungono al cast:

Hiroyuki Yoshino (Hydrant)

Kenjiro Tsuda (Wall Kallen)

Nobuhiko Okamoto (Swain)

Lo staff:

Alla regia Takayuki Hamana (Library War, Mushibugyō, The Prince of Tennis) mentre alla sceneggiatura è di Reiko Yoshida (Girls und Panzer, K-ON!, Violet Evergarden, Yowamushi Pedal).

Takahiko Yoshida (Big Windup!, Cells at Work!, Yowamushi Pedal) ha realizzato il design dei personaggi basato sulle illustrazioni di Yuuya Kusaka. Morikubo canterà la sigla iniziale con i buzz★Vibes mentre Fuchigami canta la sigla finale Yosō Funō Days (Unpredictable Days). Animazione Studio Deen.

Sorcerous Stabber Orphen andrà in onda in Giappone su AT-X: ogni martedì alle 23:00 dal 7 gennaio 2020.

Fonte Natalie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)