Il terzo PV della serie animata Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen), accompagnato da una nuova visual, rivela altri membri del cast e la data d’inizio della messa in onda dell’anime in Giappone.
L’anime, che celebra il 25° anniversario della serie di light novel scritte da Yoshinobu Akita e illustrate da Yuuya Kusaka, segue lo stregone Orphen mentre cerca di liberare un’amica da una maledizione.
Il video è accompagnato dalla canzone Calling U dei buzz★Vibes che verrà usata come sigla iniziale.
Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders… ?
Showtaro Morikubo nuovamente nel ruolo di Orphen; Rumi Okubo (Cleao), Yūsuke Kobayashi (Majic), Marie Mizuno (Volkan), Mai Fuchigami (Dortin), Daisuke Namikawa (Childman), Yōko Hikasa (Azalie), Shizuka Itou (Letitia), Taito Ban (Hardia), Rikuya Yasuda (Komikuron) e Tomoaki Maeno (Forte).
Si aggiungono al cast:
Hiroyuki Yoshino (Hydrant)
Kenjiro Tsuda (Wall Kallen)
Nobuhiko Okamoto (Swain)
Alla regia Takayuki Hamana (Library War, Mushibugyō, The Prince of Tennis) mentre alla sceneggiatura è di Reiko Yoshida (Girls und Panzer, K-ON!, Violet Evergarden, Yowamushi Pedal).
Takahiko Yoshida (Big Windup!, Cells at Work!, Yowamushi Pedal) ha realizzato il design dei personaggi basato sulle illustrazioni di Yuuya Kusaka. Morikubo canterà la sigla iniziale con i buzz★Vibes mentre Fuchigami canta la sigla finale Yosō Funō Days (Unpredictable Days). Animazione Studio Deen.
Sorcerous Stabber Orphen andrà in onda in Giappone su AT-X: ogni martedì alle 23:00 dal 7 gennaio 2020.
Fonte Natalie