L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorcerous Stabber Orphen in onda dal 7 gennaio, nuovo trailer

Sorcerous Stabber Orphen in onda dal 7 gennaio, nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Visual e PV di Sorcerous Stabber Orphen dedicati al Pre-Arco

Il terzo PV della serie animata Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen), accompagnato da una nuova visual, rivela altri membri del cast e la data d’inizio della messa in onda dell’anime in Giappone.

L’anime, che celebra il 25° anniversario della serie di light novel scritte da Yoshinobu Akita e illustrate da Yuuya Kusaka, segue lo stregone Orphen mentre cerca di liberare un’amica da una maledizione.

Il video è accompagnato dalla canzone Calling U dei buzz★Vibes che verrà usata come sigla iniziale.

La storia:

Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders… ?

I doppiatori:

Showtaro Morikubo nuovamente nel ruolo di Orphen; Rumi Okubo (Cleao), Yūsuke Kobayashi (Majic), Marie Mizuno (Volkan), Mai Fuchigami (Dortin), Daisuke Namikawa (Childman), Yōko Hikasa (Azalie), Shizuka Itou (Letitia), Taito Ban (Hardia), Rikuya Yasuda (Komikuron) e Tomoaki Maeno (Forte).

Si aggiungono al cast:

Hiroyuki Yoshino (Hydrant)

Kenjiro Tsuda (Wall Kallen)

Nobuhiko Okamoto (Swain)

Lo staff:

Alla regia Takayuki Hamana (Library War, Mushibugyō, The Prince of Tennis) mentre alla sceneggiatura è di Reiko Yoshida (Girls und Panzer, K-ON!, Violet Evergarden, Yowamushi Pedal).

Takahiko Yoshida (Big Windup!, Cells at Work!, Yowamushi Pedal) ha realizzato il design dei personaggi basato sulle illustrazioni di Yuuya Kusaka. Morikubo canterà la sigla iniziale con i buzz★Vibes mentre Fuchigami canta la sigla finale Yosō Funō Days (Unpredictable Days). Animazione Studio Deen.

Sorcerous Stabber Orphen andrà in onda in Giappone su AT-X: ogni martedì alle 23:00 dal 7 gennaio 2020.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.