L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il creatore di Sons of Anarchy prepara una nuova serie

Il creatore di Sons of Anarchy prepara una nuova serie

Di Marco Triolo

Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, è stato di recente licenziato dalla posizione di produttore esecutivo di Mayans MC, lo spin-off della serie che si avvia verso una terza stagione. Ma non sembra essere stato scoraggiato dal colpo ricevuto, perché, a quanto pare, sta già lavorando a un nuovo progetto.

Sutter ha parlato brevemente della serie in un tweet, con il quale ha anche ringraziato i fan per il supporto ricevuto negli ultimi mesi:

Voglio ringraziarvi per il sostegno e le parole gentili negli ultimi due mesi. Vi sono grato. Mi avete chiesto, “E adesso?”. Non posso parlare in dettaglio finché non avrò rispettosamente sistemato le cose con la Disney. Spero che, con l’anno nuovo, potrò aggiornarvi. Ci saranno delle Harley.

“Ci saranno delle Harley”. Dunque stiamo parlando ancora una volta di una serie che avrà a che fare con dei motociclisti. O almeno è quello che si capisce da queste poche parole. L’unica cosa certa è che la serie non andrà sulla rete via cavo FX come le precedenti. Anche se il contratto generale di Kurt Sutter con 20th Century Fox Television non dovrebbe essere stato intaccato dalla rottura con FX.

Il caso Kurt Sutter

Sutter è stato licenziato da Mayans MC il mese scorso, ufficialmente per via di una serie di esposti da parte di persone coinvolte nella produzione, che si lamentavano del comportamento dell’autore. Secondo Sutter, però, il licenziamento era nell’aria sin da quando Disney ha preso il controllo di Fox e FX. Sutter ha lamentato una stretta censoria che, a suo dire, avrebbe creato tensioni tra lui e le alte sfere Disney. Ma la vera causa del licenziamento sarebbe stata una brutta battuta sulla Disney inserita nello script della prima puntata della stagione 2.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.