L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il creatore di Sons of Anarchy prepara una nuova serie

Il creatore di Sons of Anarchy prepara una nuova serie

Di Marco Triolo

Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, è stato di recente licenziato dalla posizione di produttore esecutivo di Mayans MC, lo spin-off della serie che si avvia verso una terza stagione. Ma non sembra essere stato scoraggiato dal colpo ricevuto, perché, a quanto pare, sta già lavorando a un nuovo progetto.

Sutter ha parlato brevemente della serie in un tweet, con il quale ha anche ringraziato i fan per il supporto ricevuto negli ultimi mesi:

Voglio ringraziarvi per il sostegno e le parole gentili negli ultimi due mesi. Vi sono grato. Mi avete chiesto, “E adesso?”. Non posso parlare in dettaglio finché non avrò rispettosamente sistemato le cose con la Disney. Spero che, con l’anno nuovo, potrò aggiornarvi. Ci saranno delle Harley.

“Ci saranno delle Harley”. Dunque stiamo parlando ancora una volta di una serie che avrà a che fare con dei motociclisti. O almeno è quello che si capisce da queste poche parole. L’unica cosa certa è che la serie non andrà sulla rete via cavo FX come le precedenti. Anche se il contratto generale di Kurt Sutter con 20th Century Fox Television non dovrebbe essere stato intaccato dalla rottura con FX.

Il caso Kurt Sutter

Sutter è stato licenziato da Mayans MC il mese scorso, ufficialmente per via di una serie di esposti da parte di persone coinvolte nella produzione, che si lamentavano del comportamento dell’autore. Secondo Sutter, però, il licenziamento era nell’aria sin da quando Disney ha preso il controllo di Fox e FX. Sutter ha lamentato una stretta censoria che, a suo dire, avrebbe creato tensioni tra lui e le alte sfere Disney. Ma la vera causa del licenziamento sarebbe stata una brutta battuta sulla Disney inserita nello script della prima puntata della stagione 2.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.