L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il creatore di Sons of Anarchy prepara una nuova serie

Il creatore di Sons of Anarchy prepara una nuova serie

Di Marco Triolo

Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, è stato di recente licenziato dalla posizione di produttore esecutivo di Mayans MC, lo spin-off della serie che si avvia verso una terza stagione. Ma non sembra essere stato scoraggiato dal colpo ricevuto, perché, a quanto pare, sta già lavorando a un nuovo progetto.

Sutter ha parlato brevemente della serie in un tweet, con il quale ha anche ringraziato i fan per il supporto ricevuto negli ultimi mesi:

Voglio ringraziarvi per il sostegno e le parole gentili negli ultimi due mesi. Vi sono grato. Mi avete chiesto, “E adesso?”. Non posso parlare in dettaglio finché non avrò rispettosamente sistemato le cose con la Disney. Spero che, con l’anno nuovo, potrò aggiornarvi. Ci saranno delle Harley.

“Ci saranno delle Harley”. Dunque stiamo parlando ancora una volta di una serie che avrà a che fare con dei motociclisti. O almeno è quello che si capisce da queste poche parole. L’unica cosa certa è che la serie non andrà sulla rete via cavo FX come le precedenti. Anche se il contratto generale di Kurt Sutter con 20th Century Fox Television non dovrebbe essere stato intaccato dalla rottura con FX.

Il caso Kurt Sutter

Sutter è stato licenziato da Mayans MC il mese scorso, ufficialmente per via di una serie di esposti da parte di persone coinvolte nella produzione, che si lamentavano del comportamento dell’autore. Secondo Sutter, però, il licenziamento era nell’aria sin da quando Disney ha preso il controllo di Fox e FX. Sutter ha lamentato una stretta censoria che, a suo dire, avrebbe creato tensioni tra lui e le alte sfere Disney. Ma la vera causa del licenziamento sarebbe stata una brutta battuta sulla Disney inserita nello script della prima puntata della stagione 2.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.