L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sin City: in arrivo una serie TV basata dal comic book di Frank Miller

Sin City: in arrivo una serie TV basata dal comic book di Frank Miller

Di Giulio Frafuso

La Legendary Television ha siglato un accordo con frank Miller per realizzare una serie televisiva dal suo fumetto di culto Sin City, da cui nel 2005 Robert Rodriguez ha tratto uno dei suoi film migliori, se non addirittura il migliore. E proprio l’autore dovrebbe tornare al timone anche per il nuovo show, per il momento come produttore esecutivo ma non si esclude che possa dirigere anche qualche episodio.

L’accoro stretto con la Legendary prevede una prima stagione da piazzare in qualche canale o servizio di streaming, ma anche una serie animata che avrà lo stile visionario e violentissimo del fumetto originale. In questo caso però si tratterà di un prequel delle vicende narrate nella graphic novel di Miller.

Interpretato da star del calibro di Mickey Rourke, Bruce Willis, Clive Owen, Benicio del Toro, Rosario Dawson e Jessica Alba, il primo Sin City risultò un enorme successo al botteghino. Meno bene è andata al sequel uscito nel 2014 Sin City – Una donna per cui uccidere. In questo recitavano Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin e molti degli attori dell’originale.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.