L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sin City: in arrivo una serie TV basata dal comic book di Frank Miller

Sin City: in arrivo una serie TV basata dal comic book di Frank Miller

Di Giulio Frafuso

La Legendary Television ha siglato un accordo con frank Miller per realizzare una serie televisiva dal suo fumetto di culto Sin City, da cui nel 2005 Robert Rodriguez ha tratto uno dei suoi film migliori, se non addirittura il migliore. E proprio l’autore dovrebbe tornare al timone anche per il nuovo show, per il momento come produttore esecutivo ma non si esclude che possa dirigere anche qualche episodio.

L’accoro stretto con la Legendary prevede una prima stagione da piazzare in qualche canale o servizio di streaming, ma anche una serie animata che avrà lo stile visionario e violentissimo del fumetto originale. In questo caso però si tratterà di un prequel delle vicende narrate nella graphic novel di Miller.

Interpretato da star del calibro di Mickey Rourke, Bruce Willis, Clive Owen, Benicio del Toro, Rosario Dawson e Jessica Alba, il primo Sin City risultò un enorme successo al botteghino. Meno bene è andata al sequel uscito nel 2014 Sin City – Una donna per cui uccidere. In questo recitavano Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin e molti degli attori dell’originale.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.