L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant: la serie Apple di Shyamalan rinnovata per una seconda stagione

Servant: la serie Apple di Shyamalan rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Debutterà il 28 novembre Servant, la serie AppleTV+ di M. Night Shyamalan. Eppure Apple ha deciso già di rinnovarla per una seconda stagione. Shyamalan stesso lo ha annunciato durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, come riporta Deadline.

Guarda il trailer di Servant.

Una notizia che non stupisce troppo. Apple ha già rinnovato For All Mankind di Ron Moore, See con Jason Momoa e la serie comedy Little America. La seconda stagione di Dickinson, la serie su Emily Dickinson interpretata da Hailee Steinfeld, si sta già girando. E anche Home Before Dark, detective story incentrata sulla giovane giornalista Hilde Lysiak, pare sia stata rinnovata senza tanti clamori. The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ha ricevuto in partenza un ordine per due stagioni.

Il cast di Servant

Tony Basgallop (Berlin Station) ha creato la serie, mentre Shyamalan ha diretto il pilot e altri episodi. Tra i registi troviamo anche Lisa Brühlmann. Nel cast troviamo Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Nell Tiger Free. Con loro anche Rupert Grint, attore britannico noto per avere interpretato il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter.

La trama

Dal regista M. Night Shyamalan, Servant segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.

I primi tre episodi di Servant saranno disponibili il 28 novembre in più di 100 paesi. I successivi usciranno a cadenza settimanale.

Leggi anche: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.