L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant: la serie Apple di Shyamalan rinnovata per una seconda stagione

Servant: la serie Apple di Shyamalan rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Debutterà il 28 novembre Servant, la serie AppleTV+ di M. Night Shyamalan. Eppure Apple ha deciso già di rinnovarla per una seconda stagione. Shyamalan stesso lo ha annunciato durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, come riporta Deadline.

Guarda il trailer di Servant.

Una notizia che non stupisce troppo. Apple ha già rinnovato For All Mankind di Ron Moore, See con Jason Momoa e la serie comedy Little America. La seconda stagione di Dickinson, la serie su Emily Dickinson interpretata da Hailee Steinfeld, si sta già girando. E anche Home Before Dark, detective story incentrata sulla giovane giornalista Hilde Lysiak, pare sia stata rinnovata senza tanti clamori. The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ha ricevuto in partenza un ordine per due stagioni.

Il cast di Servant

Tony Basgallop (Berlin Station) ha creato la serie, mentre Shyamalan ha diretto il pilot e altri episodi. Tra i registi troviamo anche Lisa Brühlmann. Nel cast troviamo Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Nell Tiger Free. Con loro anche Rupert Grint, attore britannico noto per avere interpretato il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter.

La trama

Dal regista M. Night Shyamalan, Servant segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.

I primi tre episodi di Servant saranno disponibili il 28 novembre in più di 100 paesi. I successivi usciranno a cadenza settimanale.

Leggi anche: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.