L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant: la serie Apple di Shyamalan rinnovata per una seconda stagione

Servant: la serie Apple di Shyamalan rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Debutterà il 28 novembre Servant, la serie AppleTV+ di M. Night Shyamalan. Eppure Apple ha deciso già di rinnovarla per una seconda stagione. Shyamalan stesso lo ha annunciato durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, come riporta Deadline.

Guarda il trailer di Servant.

Una notizia che non stupisce troppo. Apple ha già rinnovato For All Mankind di Ron Moore, See con Jason Momoa e la serie comedy Little America. La seconda stagione di Dickinson, la serie su Emily Dickinson interpretata da Hailee Steinfeld, si sta già girando. E anche Home Before Dark, detective story incentrata sulla giovane giornalista Hilde Lysiak, pare sia stata rinnovata senza tanti clamori. The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ha ricevuto in partenza un ordine per due stagioni.

Il cast di Servant

Tony Basgallop (Berlin Station) ha creato la serie, mentre Shyamalan ha diretto il pilot e altri episodi. Tra i registi troviamo anche Lisa Brühlmann. Nel cast troviamo Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Nell Tiger Free. Con loro anche Rupert Grint, attore britannico noto per avere interpretato il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter.

La trama

Dal regista M. Night Shyamalan, Servant segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.

I primi tre episodi di Servant saranno disponibili il 28 novembre in più di 100 paesi. I successivi usciranno a cadenza settimanale.

Leggi anche: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.