L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant dal 28 novembre su Apple TV+, ecco il trailer ufficiale

Servant dal 28 novembre su Apple TV+, ecco il trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

gUARDA ANCHE: Servant – Il trailer della serie Apple TV+ di M. Night Shyamalan

La clip ‘Come Back to Me‘ ci ha già rivelato che Dorothy (Lauren Ambrose) ha perso Jericho quando era incinta di 13 settimane. Di conseguenza quella che abbiamo visto finora era una bambola Reborn. Sono realizzate in vinile e sono molto realistiche.

Il trailer ufficiale ha confermato tutto questo ma ha gettato altra carne sul fuoco. Leanne (Nell Tiger Free) è stata assunta dalla famiglia come babysitter della suddetta bambola, ma con gran stupore di Sean Turner (Toby Kebbell) anche la ragazza la tratta come se fosse un bambino vero come la moglie.

Inoltre la situazione si fa ancora più strana dopo il suo arrivo. Chi è Leanne? Di chi è quella bambola wodoo? Cosa non deve ricordare Dorothy?

Il cast:

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) è Julian Pearce il fratello minore di Dorothy. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

La serie è creata da Tony Basgallop (To the Ends of the Earth), uno dei produttori esecutivi con M. Night Shyamalan (Glass, Unbreakable), Ashwin Rajan (Split, Wayward Pines), Jason Blumenthal (The Equalizer) dell’Escape Artists, Todd Black (The Magnificent Seven) e Steve Tisch (Forrest Gump). Il direttore della fotografia è Mike Gioulakis che ha lavorato con Shyamalan in Split e Glass.

Shyamalan ha diretto il pilot ed altri episodi. Lisa Brühlmann ha diretto solo un episodio. Servant sarà disponibile su Apple TV+ dal 28 novembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché The Falcon and The Winter Soldier sta cambiando il MCU 21 Aprile 2021 - 18:15

The Falcon and the Winter Soldier ha messo il dito nella piaga: l’America è ben lontana dall’essere la terra degli uomini liberi.

Tenebre e ossa – La recensione della serie tratta dal GrishaVerse 21 Aprile 2021 - 17:30

Netflix propone la sua miglior serie fantasy con l'adattamento di Tenebre e ossa e Sei di corvi, i romanzi di Leigh Bardugo appartenenti al GrishaVerse.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.