L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant dal 28 novembre su Apple TV+, ecco il trailer ufficiale

Servant dal 28 novembre su Apple TV+, ecco il trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

gUARDA ANCHE: Servant – Il trailer della serie Apple TV+ di M. Night Shyamalan

La clip ‘Come Back to Me‘ ci ha già rivelato che Dorothy (Lauren Ambrose) ha perso Jericho quando era incinta di 13 settimane. Di conseguenza quella che abbiamo visto finora era una bambola Reborn. Sono realizzate in vinile e sono molto realistiche.

Il trailer ufficiale ha confermato tutto questo ma ha gettato altra carne sul fuoco. Leanne (Nell Tiger Free) è stata assunta dalla famiglia come babysitter della suddetta bambola, ma con gran stupore di Sean Turner (Toby Kebbell) anche la ragazza la tratta come se fosse un bambino vero come la moglie.

Inoltre la situazione si fa ancora più strana dopo il suo arrivo. Chi è Leanne? Di chi è quella bambola wodoo? Cosa non deve ricordare Dorothy?

Il cast:

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) è Julian Pearce il fratello minore di Dorothy. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

La serie è creata da Tony Basgallop (To the Ends of the Earth), uno dei produttori esecutivi con M. Night Shyamalan (Glass, Unbreakable), Ashwin Rajan (Split, Wayward Pines), Jason Blumenthal (The Equalizer) dell’Escape Artists, Todd Black (The Magnificent Seven) e Steve Tisch (Forrest Gump). Il direttore della fotografia è Mike Gioulakis che ha lavorato con Shyamalan in Split e Glass.

Shyamalan ha diretto il pilot ed altri episodi. Lisa Brühlmann ha diretto solo un episodio. Servant sarà disponibile su Apple TV+ dal 28 novembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.