Il nuovo episodio di Serial Chiller avrà un ospite speciale: Doc Manhattan, l’uomo dei riassuntoni e delle fantastiche rubriche di Screenweek. Nell’episodio parliamo di due pilastri della serialità moderna: Lost e Game of Thrones, due serie che hanno cambiato il modo di fare televisione sia a livello di storytelling, che a livello più pratico.
Ma non si parlerà solo di Lost e di Game of Thrones, ma anche di serie tv storiche come Deadwood, Scrubs, di serie tv che hanno lasciato il segno.
Il discorso è andato anche verso il cinema e l’opinione dei fan: Scorsese e il pubblico Marvel. Insomma, la chiacchierata è davvero interessante.
L’appuntamento è per le 18:00 su Spreaker. Potrete ascoltare il podcast anche in questo pezzo, tramite il player. Apparirà alle 18:00 il nuovo episodio.
Trovate il podcast su varie piattaforme.
Nello scorso episodio di Serial Chiller, invece, abbiamo parlato di Gilmore Girls, Jess Vs Logan, di serie come Everwood e Felicity. Inoltre, abbiamo fatto un highlight sulle nuove serie tv di Apple TV+. Per recuperarlo cliccate qui.