L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena: The Series – Sette nuovi attori nel cast della serie Netflix

Selena: The Series – Sette nuovi attori nel cast della serie Netflix

Di Marco Triolo

Selena: The Series, la serie Netflix sulla vita della cantante texana Selena Quintanilla, ha appena aggiunto sette nuovi interpreti al suo cast. Quattro saranno regolari: si tratta di Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña e Carlos Alfredo Jr. Juan Martinez (Triple Frontier), Daniela Estrada e Paul Rodriguez Jr. (La Llorona – Le lacrime del male) saranno invece ricorrenti. Christian Serratos, la Rosita di The Walking Dead, ha ottenuto il ruolo della cantante, già interpretato da Jennifer Lopez nel biopic Selena.

Macias sarà Pete Astudillo, cantante carismatico e membro del duo Los Bad Boys, che contribuì a scrivere alcuni dei brani più popolari di Selena. La serie sarà scritta da Moisés Zamora (American Crime).

Chi era Selena Quintanilla?

Nota come la regina della musica tejana, ovvero la musica folk dei texani di origine messicana, Selena Quintanilla è stata una cantantautrice, modella, attrice e stilista. Nel 1994 vinse un Grammy per il miglior album messicano-americano. E risulta ancora oggi l’artista femminile di maggior successo nella storia della musica latina, con più di 65 milioni di album venduti in tutto il mondo.

La sua storia si concluse in maniera drammatica nel 1995, quando fu assassinata dalla sua migliore amica, e manager del suo fan club, Yolanda Saldivar. Si scoprì poi che Saldivar si era appropriata indebitamente di denaro sottratto dalla compagnia della star.

La data di uscita e il numero di episodi non sono stati comunicati. E non si sa nemmeno se le puntate saranno di un’ora o mezzora. Si sa, invece, che la serie dovrebbe essere composta da due sole stagioni.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

22 contro la Terra – Il corto debutterà su Disney+ il 30 aprile 21 Aprile 2021 - 19:54

Paola Cortellesi tornerà a doppiare 22 nel cortometraggio 22 contro la Terra, che risponderà ad alcune domande in sospeso di Soul. Da fine aprile su Disney+

Oxygène: il trailer ufficiale del film Netflix con Mélanie Laurent 21 Aprile 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Oxygène, film di fantascienza francese diretto da Alexandre Aja.

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.