Tra le produzioni originali disponibili a partire dal day one su Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, troviamo SEE.
Ambientata in un futuro lontano, in cui un virus ha decimato il genere umano e coloro che sono sopravvissuti sono ciechi, la serie vede nel cast Jason “Aquaman” Momoa nel ruolo di Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista.
L’attore ha recentemente parlato della serie, rivelando che le riprese sono state particolarmente dure, addirittura più faticose di quelle di Game of Thrones!
Proprio così, interpretare Khal Drogo nella serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata una passeggiata, quella di SEE si è rivelata un’interpretazione particolarmente fisica e se avete visto i primi episodi della serie sapete bene di cosa stiamo parlando.
Le scene di combattimento di SEE si sono rivelate più difficili del previsto anche perché il personaggio interpretato da Momoa e cieco, cosa che ha rappresentato un’ulteriore sfida per l’attore:
Non puoi rimanere lì e guardare apertamente qualcuno, non puoi stabilire un contatto visivo. È stato difficile, ma molto bello.
Ecco il video dell’intervista:
QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+
In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.
Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.
LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple