L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

Di Filippo Magnifico

Tra le produzioni originali disponibili a partire dal day one su Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, troviamo SEE.
Ambientata in un futuro lontano, in cui un virus ha decimato il genere umano e coloro che sono sopravvissuti sono ciechi, la serie vede nel cast Jason “Aquaman” Momoa nel ruolo di Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista.

Un ruolo particolarmente duro

L’attore ha recentemente parlato della serie, rivelando che le riprese sono state particolarmente dure, addirittura più faticose di quelle di Game of Thrones!
Proprio così, interpretare Khal Drogo nella serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata una passeggiata, quella di SEE si è rivelata un’interpretazione particolarmente fisica e se avete visto i primi episodi della serie sapete bene di cosa stiamo parlando.

Le scene di combattimento di SEE si sono rivelate più difficili del previsto anche perché il personaggio interpretato da Momoa e cieco, cosa che ha rappresentato un’ulteriore sfida per l’attore:

Non puoi rimanere lì e guardare apertamente qualcuno, non puoi stabilire un contatto visivo. È stato difficile, ma molto bello.

Ecco il video dell’intervista:

QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+

La trama

In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.

Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.

LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.