L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

Di Filippo Magnifico

Tra le produzioni originali disponibili a partire dal day one su Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, troviamo SEE.
Ambientata in un futuro lontano, in cui un virus ha decimato il genere umano e coloro che sono sopravvissuti sono ciechi, la serie vede nel cast Jason “Aquaman” Momoa nel ruolo di Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista.

Un ruolo particolarmente duro

L’attore ha recentemente parlato della serie, rivelando che le riprese sono state particolarmente dure, addirittura più faticose di quelle di Game of Thrones!
Proprio così, interpretare Khal Drogo nella serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata una passeggiata, quella di SEE si è rivelata un’interpretazione particolarmente fisica e se avete visto i primi episodi della serie sapete bene di cosa stiamo parlando.

Le scene di combattimento di SEE si sono rivelate più difficili del previsto anche perché il personaggio interpretato da Momoa e cieco, cosa che ha rappresentato un’ulteriore sfida per l’attore:

Non puoi rimanere lì e guardare apertamente qualcuno, non puoi stabilire un contatto visivo. È stato difficile, ma molto bello.

Ecco il video dell’intervista:

QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+

La trama

In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.

Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.

LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Miller torna a parlare del nuovo Mad Max: “Non è finita” 6 Dicembre 2019 - 21:15

Il regista conferma che si metterà presto al lavoro sul quinto capitolo della saga post-apocalittica

Watchmen 8 avrà una scena dopo i titoli di coda 6 Dicembre 2019 - 20:30

SPOILER: il penultimo episodio della serie di Damon Lindelof promette più di una sorpresa

J.J. Abrams parla del suo coinvolgimento nei film DC Comics 6 Dicembre 2019 - 19:45

C'è davvero la possibilità che Abrams diriga un film di Superman o Green Lantern?

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.