SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

Di Filippo Magnifico

Tra le produzioni originali disponibili a partire dal day one su Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, troviamo SEE.
Ambientata in un futuro lontano, in cui un virus ha decimato il genere umano e coloro che sono sopravvissuti sono ciechi, la serie vede nel cast Jason “Aquaman” Momoa nel ruolo di Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista.

Un ruolo particolarmente duro

L’attore ha recentemente parlato della serie, rivelando che le riprese sono state particolarmente dure, addirittura più faticose di quelle di Game of Thrones!
Proprio così, interpretare Khal Drogo nella serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata una passeggiata, quella di SEE si è rivelata un’interpretazione particolarmente fisica e se avete visto i primi episodi della serie sapete bene di cosa stiamo parlando.

Le scene di combattimento di SEE si sono rivelate più difficili del previsto anche perché il personaggio interpretato da Momoa e cieco, cosa che ha rappresentato un’ulteriore sfida per l’attore:

Non puoi rimanere lì e guardare apertamente qualcuno, non puoi stabilire un contatto visivo. È stato difficile, ma molto bello.

Ecco il video dell’intervista:

QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+

La trama

In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.

Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.

LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple

LEGGI ANCHE

Star Trek: Patrick Stewart racconta della volta in cui lasciò infuriato il set di The Next Generation 3 Ottobre 2023 - 20:30

Il cast di Star Trek: The Next Generation è molto affiatato, ma non è sempre stato così. Lo racconta Patrick Stewart nella sua autobiografia

Tutta la luce che non vediamo, il trailer della miniserie Netflix 3 Ottobre 2023 - 19:00

Ecco il trailer ufficiale de Tutta la luce che non vediamo, miniserie di Shawn Levy e Steven Knight che uscirà il 2 novembre su Netflix.

Only Murders in the Building: annunciata la stagione 4 3 Ottobre 2023 - 17:41

Only Murders in the Building tornerà su Hulu (e in Italia su Disney+) con la quarta stagione, è ufficiale!

The Sandman: nella stagione 2 appariranno nuove divinità 3 Ottobre 2023 - 17:30

Le riprese della seconda stagione di The Sandman sono ferme per via dello sciopero, ma qualche nuovo dettaglio trapela...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI