L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

SEE – Jason Momoa parla della serie Apple Tv+: “È stata più dura di Game of Thrones”

Di Filippo Magnifico

Tra le produzioni originali disponibili a partire dal day one su Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, troviamo SEE.
Ambientata in un futuro lontano, in cui un virus ha decimato il genere umano e coloro che sono sopravvissuti sono ciechi, la serie vede nel cast Jason “Aquaman” Momoa nel ruolo di Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista.

Un ruolo particolarmente duro

L’attore ha recentemente parlato della serie, rivelando che le riprese sono state particolarmente dure, addirittura più faticose di quelle di Game of Thrones!
Proprio così, interpretare Khal Drogo nella serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata una passeggiata, quella di SEE si è rivelata un’interpretazione particolarmente fisica e se avete visto i primi episodi della serie sapete bene di cosa stiamo parlando.

Le scene di combattimento di SEE si sono rivelate più difficili del previsto anche perché il personaggio interpretato da Momoa e cieco, cosa che ha rappresentato un’ulteriore sfida per l’attore:

Non puoi rimanere lì e guardare apertamente qualcuno, non puoi stabilire un contatto visivo. È stato difficile, ma molto bello.

Ecco il video dell’intervista:

QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+

La trama

In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.

Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.

LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.