L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sebastian Stan & Samuel L. Jackson nel trailer di The Last Full Measure

Sebastian Stan & Samuel L. Jackson nel trailer di The Last Full Measure

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ed Harris e Scott Eastwood protagonisti di The Last Full Measure, in trattative Freeman e Fishburne

Sebastian Stan si ritrova a lottare contro il governo nel primo trailer di The Last Full Measure, basato sulla vera storia del medico dell’aeronautica, William Pitsenbarger. L’uomo salvò oltre 60 soldati caduti in un’imboscata, in una delle più sanguinose battaglie della storia americana – la guerra del Vietnam.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

THE LAST FULL MEASURE racconta la vera storia di William Pitsenbarger (Jeremy Irvine), un eroe della guerra del Vietnam di primissimo ordine, un medico dell’Aeronautica che ha salvato personalmente oltre sessanta uomini.
Invece di accettare la possibilità di fuggire sull’ultimo elicottero fuori dalla zona di combattimento, Pitsenbarger è rimasto indietro per salvare e difendere le vite dei suoi compagni d’armi prima di compiere l’ultimo sacrificio nella più sanguinosa battaglia della guerra.
Venti anni dopo, il rispettato aiutante del Pentagono Scott Huffman (Sebastien Stan), in rapida ascesa, è incaricato d’indagare la richiesta per la medaglia d’onore del Congresso per Pitsenbarger fatta dal suo ufficiale comandante (William Hurt) e dai suoi genitori (Christopher Plummer e Diane Ladd).

Huffman scova le testimonianze dei veterani dell’esercito che hanno assistito allo straordinario valore di Pitsenbarger, tra cui Takoda (Samuel L. Jackson), Burr (Peter Fonda) e Mott (Ed Harris).
Mentre Huffman apprende di più sugli atti coraggiosi di Pitsenbarger, scopre una cospirazione di alto livello dietro la negazione decennale della medaglia, che lo spinge a mettere in gioco la sua carriera per ottenere giustizia per l’aviere caduto.

Il cast
Fanno parte del cast: Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Ed Harris, Samuel L. Jackson, Peter Fonda, LisaGay Hamilton, Jeremy Irvine, Diane Ladd, Amy Madigan, Linus Roache, John Savage, Alison Sudol e Bradley Whitford.

Alla produzione Lauren Selig, John Watson, Pen Densham, Julian Adams, Howard Burd e Mark Damon, mentre i produttori esecutivi sono Tamara Birkemoe e Sidney Sherman. La pellicola è scritta e diretta dal vincitore del premio Emmy Todd Robinson (The Legend of Billy the Kid).

The Last Full Measure verrà distribuito nelle sale americane dal 24 gennaio 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.