Scopriamo insieme i protagonisti di La famiglia Addams

Scopriamo insieme i protagonisti di La famiglia Addams

Di Marlen Vazzoler

Questa settimana è arrivato nelle sale La famiglia Addams che offre uno sguardo alternativo ai personaggi creati negli anni ’30 da Charles Addams.

Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Presenza di umorismo macabre e allusivo, e di alcune scene d’azione. Consigliato dai 7 anni

Gomez Addams


Gomez è cortese, carismatico e malizioso. È dedito ai suoi figli, innamorato di sua moglie Morticia – e anche un po’ pazzo. I suoi modi preferiti per rilassarsi sono delle ganasce serrate sulle sue tempie e un vigoroso duello di spade.

Morticia Addams


Dark lady dei sogni di Gomez, Morticia è devota alla sua famiglia e gestisce casa Addams. Dal carattere particolarmente calmo, non ama molto gli scherzi. Ha reso celebre il look gotico ancora prima che andasse di moda.

Mercoledì Addams


La piccola nube tempestosa di Morticia e Gomez, le abilità di questa reginetta dello shock includono gli agguati, le scorribande notturne e il tormentare il suo amato fratello minore. Mercoledì sta per affrontare la sua sfida più orribile: la scuola media.

Pugsley Addams


Un inarrestabile inventore di trappole diaboliche e iperattivo bambino di dieci anni, particolarmente minaccioso. Pugsley si diverte, senza successo, a disseminare trappole esplosive per sua sorella e suo padre.

Zio Fester


Pelato fratello di Gomez e zio pazzo della famiglia Addams, Fester illumina ogni stanza in cui entra – letteralmente, perché è carico di elettricità e può accendere una lampadina semplicemente mettendola in bocca.

Nonna Addams


Mamma di Gomez ed esigente suocera di Morticia, la nonna è una viaggiatrice del mondo, con una verruca sul naso e un bagliore stravagante in un occhio. Le piace barare quando gioca a carte e offre ai bambini le caramelle che tiene tra le dita dei piedi.

Lurch


Il fedele maggiordomo della famiglia con il corpo di un mostro e l’anima di un poeta. Gli piace suonare i tasti d’avorio di un organo antico ed è conosciuto e amato per il suo saluto allegro ai visitatori di casa Addams.

Mano


Mano è un misto tra un amato animale domestico di famiglia, un cameriere e un assistente personale. Immensamente gentile, sebbene non parli (essendo solo una mano) è sorprendentemente comunicativo.

Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!

La famiglia Addams è nei cinema.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, un nuovo trailer è già in arrivo? 22 Febbraio 2024 - 14:30

Il BBFC ha classificato un nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, che quindi potrebbe arrivare presto... anche on-line?

Emma Stone e Yorgos Lanthimos di nuovo insieme per Save the Green Planet 22 Febbraio 2024 - 13:30

Yorgos Lanthimos è pronto per tuffarsi in un altro progetto cinematografico e al suo fianco ci sarà ancora una volta Emma Stone.

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno 22 Febbraio 2024 - 11:30

Ballerina, spin-off di John Wick con Ana De Armas, uscirà nel giugno del 2025: il suo posto è stato preso dal reboot de Il Corvo.

Joker: Folie à Deux – 200 milioni di dollari il budget, il triplo del primo film 22 Febbraio 2024 - 10:31

Joker: Folie à Deux sarebbe costato 200 milioni di dollari, ma quali sono i motivi di un budget così elevato?

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI