L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scooby! – Trailer del primo lungometraggio 3DCG di Scooby Doo

Scooby! – Trailer del primo lungometraggio 3DCG di Scooby Doo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Scoob – Il trailer lunedì, ecco le prime immagini

Oggi ha debuttato su Good Morning America (GMA) il primo trailer di Scooby! il lungometraggio animato 3DCG realizzato in occasione del cinquantesimo anniversario della serie animata.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:

La prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo, è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc.

“SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

La Misteri e Affini

Zac Efron doppia Fred Jones il leader della gang, la sua versione giovanile ha la voce di Pierce Gagnon; Amanda Seyfried è la oce della facoltosa e attraente Daphne Blake mentre la versione adolescenziale è doppiata da Mckenna Grace.

Gina Rodriguez presta la voce a Velma, il cervello del gruppo, la sua versione giovanile è doppiata da Ariana Greenblatt; Will Forte doppia Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente, la sua versione adolescenziale ha la voce di Iain Armitage.
Infine Frank Welker è la voce di Scooby. Presta la voce al simpatico alano sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.

Mondo Hanna & Barbera

Oltre ai membri della Misteri e Affini troviamo: Ken Jeong (Dynomutt, il Cane Prodigio, un cane robot che può riprodurre con il suo corpo innumerevoli mezzi meccanici). Mentre dalla serie animata Capitan Cavey e le teen angels: Tracy Morgan (Captain Caveman) e Kiersey Clemons (Dee Dee Skyes, il cervello delle Teen Angels).
Mark Wahlberg presterà la propria voce al supereroe Blue Falcon mentre Jason Isaacs doppierà Dick Dastardly.

Scooby! verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 maggio 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.