L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scooby! – Trailer del primo lungometraggio 3DCG di Scooby Doo

Scooby! – Trailer del primo lungometraggio 3DCG di Scooby Doo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Scoob – Il trailer lunedì, ecco le prime immagini

Oggi ha debuttato su Good Morning America (GMA) il primo trailer di Scooby! il lungometraggio animato 3DCG realizzato in occasione del cinquantesimo anniversario della serie animata.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:

La prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo, è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc.

“SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

La Misteri e Affini

Zac Efron doppia Fred Jones il leader della gang, la sua versione giovanile ha la voce di Pierce Gagnon; Amanda Seyfried è la oce della facoltosa e attraente Daphne Blake mentre la versione adolescenziale è doppiata da Mckenna Grace.

Gina Rodriguez presta la voce a Velma, il cervello del gruppo, la sua versione giovanile è doppiata da Ariana Greenblatt; Will Forte doppia Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente, la sua versione adolescenziale ha la voce di Iain Armitage.
Infine Frank Welker è la voce di Scooby. Presta la voce al simpatico alano sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.

Mondo Hanna & Barbera

Oltre ai membri della Misteri e Affini troviamo: Ken Jeong (Dynomutt, il Cane Prodigio, un cane robot che può riprodurre con il suo corpo innumerevoli mezzi meccanici). Mentre dalla serie animata Capitan Cavey e le teen angels: Tracy Morgan (Captain Caveman) e Kiersey Clemons (Dee Dee Skyes, il cervello delle Teen Angels).
Mark Wahlberg presterà la propria voce al supereroe Blue Falcon mentre Jason Isaacs doppierà Dick Dastardly.

Scooby! verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 maggio 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.