L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandra Bullock tornerà su Netflix con Unforgiven

Sandra Bullock tornerà su Netflix con Unforgiven

Di Giulio Frafuso

Sandra Bullock sarà la protagonista di un nuovo film per Netflix. Si tratta dell’adattamento della miniserie televisiva britannica Unforgiven, uscita nel 2009. A produrlo sarà Graham King (The Departed, Bohemian Rhapsody), il quale ci sta lavorando da numerosi anni. Alla regia invece troveremo Nora Fingscheidt, il cui ultimo film Systemsprenger rappresenterà la germani alla corsa all’Oscar per il miglior  lungometraggio straniero.

L’adattamento di Unforgiven è stato scritto da Christopher McQuarrie, premio Oscar per la sceneggiatura de I soliti sospetti e regista degli ultimi episodi di Mission: Impossible. Ancora senza titolo, il film racconta di Ruth Slater (Bullock), una donna che dopo essere stata rinchiusa in prigione per un crimine violento, torna a vivere in una società che però non sembra voler perdonarla. la sua unica possibilità di redenzione allora diventa ritrovare la sorella più piccola che ha abbandonato quando è stata catturata. Il lungometraggio inizialmente era stato pensato per essere interpretato da Angelina Jolie.

Per Netflix la Bullock ha girato l’enorme successo di Bird Box, visto da più di 80 milioni di abbonati nelle prime quattro settimane di messa in streaming. Sempre per la società la Bullock sta anche producendo Reborn, tratto da una graphic novel e diretto da Chris McKay.

 

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.