L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandra Bullock tornerà su Netflix con Unforgiven

Sandra Bullock tornerà su Netflix con Unforgiven

Di Giulio Frafuso

Sandra Bullock sarà la protagonista di un nuovo film per Netflix. Si tratta dell’adattamento della miniserie televisiva britannica Unforgiven, uscita nel 2009. A produrlo sarà Graham King (The Departed, Bohemian Rhapsody), il quale ci sta lavorando da numerosi anni. Alla regia invece troveremo Nora Fingscheidt, il cui ultimo film Systemsprenger rappresenterà la germani alla corsa all’Oscar per il miglior  lungometraggio straniero.

L’adattamento di Unforgiven è stato scritto da Christopher McQuarrie, premio Oscar per la sceneggiatura de I soliti sospetti e regista degli ultimi episodi di Mission: Impossible. Ancora senza titolo, il film racconta di Ruth Slater (Bullock), una donna che dopo essere stata rinchiusa in prigione per un crimine violento, torna a vivere in una società che però non sembra voler perdonarla. la sua unica possibilità di redenzione allora diventa ritrovare la sorella più piccola che ha abbandonato quando è stata catturata. Il lungometraggio inizialmente era stato pensato per essere interpretato da Angelina Jolie.

Per Netflix la Bullock ha girato l’enorme successo di Bird Box, visto da più di 80 milioni di abbonati nelle prime quattro settimane di messa in streaming. Sempre per la società la Bullock sta anche producendo Reborn, tratto da una graphic novel e diretto da Chris McKay.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il sabato 14 Agosto 2022 - 9:01

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il sabato. Seguono Thor: Love and Thunder e Top Gun: Maverick.

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.