L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandra Bullock tornerà su Netflix con Unforgiven

Sandra Bullock tornerà su Netflix con Unforgiven

Di Giulio Frafuso

Sandra Bullock sarà la protagonista di un nuovo film per Netflix. Si tratta dell’adattamento della miniserie televisiva britannica Unforgiven, uscita nel 2009. A produrlo sarà Graham King (The Departed, Bohemian Rhapsody), il quale ci sta lavorando da numerosi anni. Alla regia invece troveremo Nora Fingscheidt, il cui ultimo film Systemsprenger rappresenterà la germani alla corsa all’Oscar per il miglior  lungometraggio straniero.

L’adattamento di Unforgiven è stato scritto da Christopher McQuarrie, premio Oscar per la sceneggiatura de I soliti sospetti e regista degli ultimi episodi di Mission: Impossible. Ancora senza titolo, il film racconta di Ruth Slater (Bullock), una donna che dopo essere stata rinchiusa in prigione per un crimine violento, torna a vivere in una società che però non sembra voler perdonarla. la sua unica possibilità di redenzione allora diventa ritrovare la sorella più piccola che ha abbandonato quando è stata catturata. Il lungometraggio inizialmente era stato pensato per essere interpretato da Angelina Jolie.

Per Netflix la Bullock ha girato l’enorme successo di Bird Box, visto da più di 80 milioni di abbonati nelle prime quattro settimane di messa in streaming. Sempre per la società la Bullock sta anche producendo Reborn, tratto da una graphic novel e diretto da Chris McKay.

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ron Howard per il biopic del pianista Lang Lang, Lulu Wang protesta 24 Settembre 2020 - 16:25

Ron Howard produrrà e dirigerà il film biografico dedicato alla vita del pianista cinese Lang Lang, Lulu Wang protesta per la mancanza di talenti cinesi dietro al film

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.