L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six

Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six

Di Giulio Frafuso

La talentuosa Riley Keough sarà protagonista della serie Daisy Jones & The Six, in cui appunto avrà il ruolo del personaggio che regala il titolo al progetto. Si tratta dell’adattamento televisivo del best-seller scritto da Taylor Jenkins Reid. Alla produzione esecutiva reese Witherspoon e Niki Caro, che si occuperà anche di dirigere numerosi episodi tra cui il pilot. Ricordiamo che la regista ha appena realizzato l’attesissima versione in live-action di Mulan Per la Disney.

Daisy Jones & The Six è un dramma musicale che racconta l’ascesa folgorante e la caduta vorticosa di una band negli anni ’70. La cantante è una ragazza nata nell’agiatezza ma ignorata da genitori assenti. Nominata al Golden Globe per la sua performance in The Girlfriend’s Experience, Riley Keough ha già lavorato con registi del calibro di George Miller (Mad Max: Fury Road), Andrea Arnold (American Honey), Steven Soderbergh (Logan Lucky), Lars Von Trier (La casa di Jack). Prossimamente la vedremo nel thriller Dove la terra trema, insieme ad Alicia Vikander.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)