L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six

Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six

Di Giulio Frafuso

La talentuosa Riley Keough sarà protagonista della serie Daisy Jones & The Six, in cui appunto avrà il ruolo del personaggio che regala il titolo al progetto. Si tratta dell’adattamento televisivo del best-seller scritto da Taylor Jenkins Reid. Alla produzione esecutiva reese Witherspoon e Niki Caro, che si occuperà anche di dirigere numerosi episodi tra cui il pilot. Ricordiamo che la regista ha appena realizzato l’attesissima versione in live-action di Mulan Per la Disney.

Daisy Jones & The Six è un dramma musicale che racconta l’ascesa folgorante e la caduta vorticosa di una band negli anni ’70. La cantante è una ragazza nata nell’agiatezza ma ignorata da genitori assenti. Nominata al Golden Globe per la sua performance in The Girlfriend’s Experience, Riley Keough ha già lavorato con registi del calibro di George Miller (Mad Max: Fury Road), Andrea Arnold (American Honey), Steven Soderbergh (Logan Lucky), Lars Von Trier (La casa di Jack). Prossimamente la vedremo nel thriller Dove la terra trema, insieme ad Alicia Vikander.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.