L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Scopriamo l’episodio 3 nella nuova featurette

Rick and Morty – Scopriamo l’episodio 3 nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta dell’episodio 2

Adult Swim ha pubblicato una featurette che ci porta alla scoperta di One Crew over the Crewcoo’s Morty, il terzo episodio della quarta stagione di Rick and Morty, già trasmesso dal canale americano.

Attenzione: spoiler su Rick and Morty 4×03

Nonostante il titolo citi Qualcuno volò sul nido del cuculo, la puntata prende di mira gli heist movie, i film di rapine, particolarmente detestati da Dan Harmon e dallo stesso Rick. Non a caso, il geniale scienziato riversa il suo disprezzo su Miles Knightly, “artista della rapina” colpevole di aver rubato un manufatto sul quale Rick e Morty volevano mettere le mani. Harmon, il co-creatore Justin Roiland, la sceneggiatrice Caitie Delaney e il regista Bryan Newton parlano dell’episodio, che ironizza sui cliché degli heist movie.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Lo stagista di Rick nella clip di The Old Man and the Seat

Una featurette ci porta alla scoperta del primo episodio della quarta stagione

La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Adult Swim

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ritorno al Futuro: guarda i primi minuti del film in 4K Ultra HD 27 Settembre 2020 - 13:00

A partire dal 21 ottobre sarà disponibile Ritorno Al Futuro: The Ultimate Trilogy. I fan potranno vedere, per la prima volta, i film della saga in 4K Ultra HD e Universal Pictures Home Entertainment ha deciso di offrire un assaggio.

Palm Springs alla Festa del Cinema di Roma 27 Settembre 2020 - 12:12

Palm Springs, l'opera prima di Max Barbakow, verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.