L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragnarok – Un eroe inizia il suo viaggio nel teaser della serie Netflix

Ragnarok – Un eroe inizia il suo viaggio nel teaser della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Ragnarok, serie fantasy di produzione norvegese che uscirà il prossimo 31 gennaio sulla piattaforma on-line.

Il protagonista è David Stakston, il Magnus Fossbaken di Skam. Qui presta il volto a Magne, adolescente che si trasferisce nella misteriosa cittadina di Edda. Il ragazzo sembra possedere delle capacità sovrumane, che gli serviranno per fermare un nuovo Ragnarok.

Nel cast figura anche un altro interprete di Skam, ovvero Herman Tømmeraas. Potrete vedere il teaser qui di seguito, in italiano e in originale.

Il teaser italiano

Il teaser originale

La sinossi ufficiale

Ragnarok è un dramma formativo costruito sulla mitologia norrena, alla quale contribuirà con un nuovo sguardo. La serie è ambientata nella piccola città fittizia di Edda, immersa nella grandiosa natura norvegese. La storia ruota attorno agli abitanti di Edda, che potrebbero non essere chi dicono di essere. Con loro, assistiamo ai drastici cambiamenti del mondo: i poli si sciolgono, gli inverni sono miti, le alluvioni sono violente. Alcuni potrebbero dire che siamo diretti verso un altro Ragnarok… a meno che qualcuno non intervenga.

Cast, creatore e regia

Il resto del cast principale include Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø ed Emma Bones. Ragnarok è stata creata da Adam Price, già ideatore di Borgen – Il potere. La regia dei sei episodi è curata da Mogens Hagedorn (Timetrip – Avventura nell’era vichinga).

Fonte: Netflix Italia


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

Creed III entra ufficialmente in pre-produzione 26 Febbraio 2020 - 0:11

Sylvester Stallone sta intanto pensando a un nuovo spin-off di Rocky.

Bob Chapek rimpiazzerà Bob Iger a capo dei Walt Disney Studios! 25 Febbraio 2020 - 23:56

Il cambio di consegne è immediato. Iger resterà con un altro incarico fino alla fine del 2021, quando scadrà il suo contratto.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).