Quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder? La rispota di Chris Hemsworth

Quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder? La rispota di Chris Hemsworth

Di Filippo Magnifico

Al momento si conoscono pochi dettagli su Thor Love And Thunder, il sequel di Thor: Ragnarok che come sappiamo vedrà di nuovo Taika Waititi dietro la macchina da presa, ma grazie al protagonista Chris Hemsworth possiamo apprendere che le riprese inizieranno a metà del prossimo anno. Ospite del Tokyo Comic Con, l’attore ha dichiarato:

Ci sarà molto amore e anche molti tuoni, aspettatevi questo! Non ho ancora letto la sceneggiatura. So che ci stanno lavorando in maniera molto dura e sono sul serio emozionato all’idea di portare sullo schermo qualcosa di originale e inedito un’altra volta. Visto come abbiamo lasciato Thor ala fine di Endgame, lo spazio per muoversi e cambiare drasticamente rotta ancora una volta è parecchio. E trovo tutto questo parecchio entusiasmante. Le riprese inizieranno più o meno a metà dell’anno prossimo.

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per il 5 novembre 2021, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

Fonte: ComicBook

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI