L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder? La rispota di Chris Hemsworth

Quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder? La rispota di Chris Hemsworth

Di Filippo Magnifico

Al momento si conoscono pochi dettagli su Thor Love And Thunder, il sequel di Thor: Ragnarok che come sappiamo vedrà di nuovo Taika Waititi dietro la macchina da presa, ma grazie al protagonista Chris Hemsworth possiamo apprendere che le riprese inizieranno a metà del prossimo anno. Ospite del Tokyo Comic Con, l’attore ha dichiarato:

Ci sarà molto amore e anche molti tuoni, aspettatevi questo! Non ho ancora letto la sceneggiatura. So che ci stanno lavorando in maniera molto dura e sono sul serio emozionato all’idea di portare sullo schermo qualcosa di originale e inedito un’altra volta. Visto come abbiamo lasciato Thor ala fine di Endgame, lo spazio per muoversi e cambiare drasticamente rotta ancora una volta è parecchio. E trovo tutto questo parecchio entusiasmante. Le riprese inizieranno più o meno a metà dell’anno prossimo.

Cosa sappiamo di Thor Love And Thunder?

Il film, la cui uscita è prevista per il 5 novembre 2021, è stato presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.

Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Palm Springs alla Festa del Cinema di Roma 27 Settembre 2020 - 12:12

Palm Springs, l'opera prima di Max Barbakow, verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.