L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prosciutto e uova verdi: il trailer della serie Netflix ispirata alle opere di Dr. Seuss

Prosciutto e uova verdi: il trailer della serie Netflix ispirata alle opere di Dr. Seuss

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer di Prosciutto e uova verdi, nuova serie animata tratta dalle opere di Dr. Seuss, in arrivo sulla piattaforma streaming l’8 novembre.

Il trailer di Prosciutto e uova verdi

La trama

Eroi non si nasce, per diventarlo bisogna lasciarsi preparare in camicia, alla coque e al tegamino… Prosciutto e uova verdi, servito solo su Netflix dall’8 novembre.

La storia che già conosci è solo l’inizio. Una nuova avventura che è proprio uno sfizio. In viaggio partono Nando, Felice e Polliraffa, un gruppo di nuovi amici che mai finiscono in zuffa.

Ma come possiamo trasformare questo spuntino di 50 parole alla Dottor Seuss in un pranzo di ben 13 portate… cioè, episodi? La nostra ricetta inizia “Qua” e senza dubbio arriva “Là”. Abbiamo aggiunto una “Cassa” con dentro una “Volpe rosa e bassa”, una “Barchetta” con su una “Capretta” e un “Topino” sotto un “Tavolino”. Che ne dici vuoi un assaggio mentre io ti do un “passaggio”? Ti potrebbero piacere, prova solo per vedere. Forse in cima a un alto “ramo”? Siamo certi che ti andrà, non dirai “Non mi va!”

La serie, prodotta da Ellen DeGeneres, vede tra i doppiatori originali Adam Devine e Michael Douglas nel ruolo dei protagonisti. Con loro anche Ilana Glazer, Diane Keaton, Eddie Izzard, Tracy Morgan, Keegan-Michael Key, Jeffrey Wright, Jillian Bell, John Turturro e Daveed Diggs.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Lucky Red annuncia quattro uscite cinematografiche dal 26 aprile 21 Aprile 2021 - 19:00

Mank, Bad Luck Banging or Loony Porn, Pieces of a Woman e Maternal sono i film che dovrebbero arrivare nelle sale dopo la riapertura

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.