Netflix ha diffuso il trailer di Prosciutto e uova verdi, nuova serie animata tratta dalle opere di Dr. Seuss, in arrivo sulla piattaforma streaming l’8 novembre.
Eroi non si nasce, per diventarlo bisogna lasciarsi preparare in camicia, alla coque e al tegamino… Prosciutto e uova verdi, servito solo su Netflix dall’8 novembre.
La storia che già conosci è solo l’inizio. Una nuova avventura che è proprio uno sfizio. In viaggio partono Nando, Felice e Polliraffa, un gruppo di nuovi amici che mai finiscono in zuffa.
Ma come possiamo trasformare questo spuntino di 50 parole alla Dottor Seuss in un pranzo di ben 13 portate… cioè, episodi? La nostra ricetta inizia “Qua” e senza dubbio arriva “Là”. Abbiamo aggiunto una “Cassa” con dentro una “Volpe rosa e bassa”, una “Barchetta” con su una “Capretta” e un “Topino” sotto un “Tavolino”. Che ne dici vuoi un assaggio mentre io ti do un “passaggio”? Ti potrebbero piacere, prova solo per vedere. Forse in cima a un alto “ramo”? Siamo certi che ti andrà, non dirai “Non mi va!”
La serie, prodotta da Ellen DeGeneres, vede tra i doppiatori originali Adam Devine e Michael Douglas nel ruolo dei protagonisti. Con loro anche Ilana Glazer, Diane Keaton, Eddie Izzard, Tracy Morgan, Keegan-Michael Key, Jeffrey Wright, Jillian Bell, John Turturro e Daveed Diggs.