L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, serie tratta da Il collezionista di ossa

Primo trailer di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, serie tratta da Il collezionista di ossa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michael Imperioli sarà co-protagonista di Lincoln, serie tratta da Il collezionista di ossa

Il primo teaser dello show Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, della NBC, è disponibile online. Si basa sulla serie di dieci romanzi scritti da Jeffery Deaver, iniziata nel 1997 con ‘Il Collezionista di ossa‘.

VJ Boyd e Mark Bianculli hanno scritto la serie e sono anche i produttori esecutivi al fianco di Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan e Avi Nir.

La sinossi:

Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector racconta la storia di un leggendario criminologo forense di nome Lincoln Rhyme, gravemente ferito durante la caccia al diabolico serial killer noto come il Collezionista di Ossa.

Richiamato in azione quando riemerge l’assassino, Lincoln stringe una collaborazione unica con Amelia Sachs, una giovane poliziotta che lo aiuta a dare la caccia alla mortale mente criminale mentre si cimenta anche nei casi di più alto profilo nella NYPD.

Il cast:

Russell Hornsby (Grimm) interpreta Lincoln Rhyme, Arielle Kebbel (Ballers) presta il volto ad Amelia Sachs, Michael Imperioli (The Sopranos) è Rick Sellitto. Completano il cast Courtney Grosbeck (Rae Sachs), Ramses Jimenez (Eric Ortiz), Brooke Lyons (Kate), Tate Ellington (Felix), Jaidon Walls (Camden) e Claire Coffee (Danielle).

Co-prodotta da Sony Pictures TV e Universal TV in partnership con Keshet Studios, la serie andrà in onda dal 10 gennaio. Seth Gordon (Horrible Bosses) ha diretto il pilot.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.