L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, serie tratta da Il collezionista di ossa

Primo trailer di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, serie tratta da Il collezionista di ossa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michael Imperioli sarà co-protagonista di Lincoln, serie tratta da Il collezionista di ossa

Il primo teaser dello show Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, della NBC, è disponibile online. Si basa sulla serie di dieci romanzi scritti da Jeffery Deaver, iniziata nel 1997 con ‘Il Collezionista di ossa‘.

VJ Boyd e Mark Bianculli hanno scritto la serie e sono anche i produttori esecutivi al fianco di Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan e Avi Nir.

La sinossi:

Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector racconta la storia di un leggendario criminologo forense di nome Lincoln Rhyme, gravemente ferito durante la caccia al diabolico serial killer noto come il Collezionista di Ossa.

Richiamato in azione quando riemerge l’assassino, Lincoln stringe una collaborazione unica con Amelia Sachs, una giovane poliziotta che lo aiuta a dare la caccia alla mortale mente criminale mentre si cimenta anche nei casi di più alto profilo nella NYPD.

Il cast:

Russell Hornsby (Grimm) interpreta Lincoln Rhyme, Arielle Kebbel (Ballers) presta il volto ad Amelia Sachs, Michael Imperioli (The Sopranos) è Rick Sellitto. Completano il cast Courtney Grosbeck (Rae Sachs), Ramses Jimenez (Eric Ortiz), Brooke Lyons (Kate), Tate Ellington (Felix), Jaidon Walls (Camden) e Claire Coffee (Danielle).

Co-prodotta da Sony Pictures TV e Universal TV in partnership con Keshet Studios, la serie andrà in onda dal 10 gennaio. Seth Gordon (Horrible Bosses) ha diretto il pilot.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.