L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phil Lord e Chris Miller realizzeranno un film da un’idea di Andy Weir

Phil Lord e Chris Miller realizzeranno un film da un’idea di Andy Weir

Di Giulio Frafuso

Il primi progetto che Phil Lord e Chris Miller svilupperanno per la Universal sarà un’idea originale scaturita dalla mente di Andy Weir, autore dei due best-seller di fantascienza The Martian e Artemis. A quanto pare la compagnia ha amato molto il pitch elaborato dal trio, e assumerà il prima possibile uno sceneggiatore per trasformarlo in uno script. Ricordiamo che la coppia di registi sta progettando di dirigere proprio Artemis, dopo che The Martian era stato realizzato qualche tempo fa da Ridley Scott e aveva ottenuto un enorme successo di critica e pubblico.

Intanto Miller e Lord stanno collaborando con la Universal a un altro lungometraggio che consisterà nell’adattamento cinematografico della graphic novel Cheshire Crossing. I due cineasti hanno realizzato i successi di 21 Jump Street, il sequel 22 Jump Street e The LEGO Movie. Tra i film più importanti a cui hanno partecipato in un modo o nell’altro vogliamo ricordare il magnifico Spider-Man: Into the Spider-Verse, vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.