L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: Matthew Rhys nella prima immagine della serie HBO

Perry Mason: Matthew Rhys nella prima immagine della serie HBO

Di Filippo Magnifico

HBO ha diffuso la prima immagine ufficiale di Perry Mason, reboot dello storico telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato infallibile. La foto mostra Matthew Rhys, attore visto nell’acclamata serie TV The Americans.

Matthew Rhys è Perry Mason!

Visualizza questo post su Instagram

Matthew Rhys is Perry Mason. Arriving in 2020. #PerryMasonHBO

Un post condiviso da HBO (@hbo) in data:

Il cast della serie

Nel cast della serie, il cui debutto è previsto per il 2020, troviamo anche Tatiana Maslany, Shea Whigham (Boardwalk Empire), Chris Chalk (Gotham), Nate Corddry (Mom), Lili Taylor (The Addiction), Veronica Falcon (Queen of the South), Jefferson Mays (I Am The Night), Gayle Rankin (GLOW).

Un prequel

Lo showrunner del progetto sarà Ron Fitzgerald. Ambientato nella Los Angeles del 1931, Perry Mason racconterà del celeberrimo avvocato alle prese con il caso di rapimento che, in epoca di Grande Depressione, smaschererà invece la corruzione e gli intrighi politici della Città degli Angeli. Sarà una sorta di presule, dove vedremo il protagonista intento a lavorare come investigatore privato di basso profilo, ossessionato dai traumi della Prima Guerra Mondiale e appena uscito da un matrimonio fallito.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.