L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: Matthew Rhys nella prima immagine della serie HBO

Perry Mason: Matthew Rhys nella prima immagine della serie HBO

Di Filippo Magnifico

HBO ha diffuso la prima immagine ufficiale di Perry Mason, reboot dello storico telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato infallibile. La foto mostra Matthew Rhys, attore visto nell’acclamata serie TV The Americans.

Matthew Rhys è Perry Mason!

Visualizza questo post su Instagram

Matthew Rhys is Perry Mason. Arriving in 2020. #PerryMasonHBO

Un post condiviso da HBO (@hbo) in data:

Il cast della serie

Nel cast della serie, il cui debutto è previsto per il 2020, troviamo anche Tatiana Maslany, Shea Whigham (Boardwalk Empire), Chris Chalk (Gotham), Nate Corddry (Mom), Lili Taylor (The Addiction), Veronica Falcon (Queen of the South), Jefferson Mays (I Am The Night), Gayle Rankin (GLOW).

Un prequel

Lo showrunner del progetto sarà Ron Fitzgerald. Ambientato nella Los Angeles del 1931, Perry Mason racconterà del celeberrimo avvocato alle prese con il caso di rapimento che, in epoca di Grande Depressione, smaschererà invece la corruzione e gli intrighi politici della Città degli Angeli. Sarà una sorta di presule, dove vedremo il protagonista intento a lavorare come investigatore privato di basso profilo, ossessionato dai traumi della Prima Guerra Mondiale e appena uscito da un matrimonio fallito.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.