L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per qualche chilo di troppo Henry Cavill ha perso il ruolo di James Bond

Per qualche chilo di troppo Henry Cavill ha perso il ruolo di James Bond

Di Filippo Magnifico

Prima di diventare Superman, prima di interpretare il ruolo di Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher, Henry Cavill era un giovane attore con grandi speranze, che come molti altri colleghi si presentava a gran parte dei casting importanti, per ottenere ruoli di rilievo.

Intervistato da Men’s Health, Cavill ha raccontato di un giorno di molti anni fa, quando ha fatto un’audizione per Casino Royale nella speranza di diventare il nuovo James Bond. Come sappiamo, il ruolo è stato poi affidato a Daniel Craig, ma perché Henry Cavill è stato scartato?

Per qualche chilo di troppo Henry Cavill ha perso il ruolo di James Bond

Probabilmente avrei dovuto affrontare il provino con una maggiore preparazione. Ricordo che il regista Martin Campbell mi ha detto: “Sei un po’ paffutello, Henry”.

Durante la sua carriera Henry Cavill si è presentato ai provini per molti bockbuster, come ad esempio Twilight, e per sua stessa ammissione ha sempre conservato un atteggiamento positivo in caso di risposta negativa.

Di certo non ero contento di non aver ottenuto la parte, ma ero abituato alle delusioni nella mia vita di attore, proprio come a scuola. Non era una novità sentirmi dire che non ero abbastanza bravo.

Non sapevo come allenarmi o come mettermi a dieta. Sono contento che Martin mi abbia detto quelle parole, perché reagisco bene quando mi si mette di fronte alla verità. Mi aiuta a migliorare.

Prossimamente vedremo Henry Cavill in The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Il debutto è previsto per il 20 dicembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.