L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per l’autore di Jack Reacher ‘Tom Cruise è troppo vecchio per fare film d’azione’

Per l’autore di Jack Reacher ‘Tom Cruise è troppo vecchio per fare film d’azione’

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jack Reacher: in arrivo una serie TV targata Amazon

Molti fan potrebbero non trovarsi d’accordo con le ultime affermazioni dello scrittore dei romanzi di Jack Reacher, Lee Child. Il romanziere ha recentemente dichiarato al Sunday Times che per lui il cinquantasettenne Tom Cruise è troppo vecchio per recitare nei film d’azione.

Cruise ha interpretato due film tratti dai libri di Child, Jack Reacher diretto nel 2012 da Christopher McQuarrie e Jack Reacher: Never Go Back nel 2016 per la regia di Edward Zwick.

Nel novembre del 2018 Child ha annunciato che la franchise cinematografica con Cruise era giunta alla fine e che stava lavorando allo sviluppo di un reboot televisivo. Una scelta questa presa anche per accontentare i fan non d’accordo con il casting dell’attore perché troppo basso per il ruolo.

Child ha spiegato:

“Cruise era riluttante. Aveva un suo investimento, si sarebbe opposto. Può sembrare estremamente paternalistico, ma penso che sia un bene per lui. È troppo vecchio per questa roba. Ha 57 anni, deve andare avanti, diventare un caratterista.

Potrebbe andare avanti per altri 20 anni. Ha il talento. È un tipo eccezionale, molto premuroso, molto divertente”.

La carriera di Cruise e il suo futuro sono costellati da film d’azione, il suo prossimo film è Top Gun: Maverick che si trova in post-produzione poi tornerà nei panni dell’agente Ethan Hunt in Mission: Impossible 7 e 8.

Fonte The Sunday Times (via The Independent)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.