L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patrick Wilson conferma la presenza di Ocean Master in Aquaman 2

Patrick Wilson conferma la presenza di Ocean Master in Aquaman 2

Di Giulio Frafuso

Durante la campagna promozionale di Midway, il colossal bellico diretto da Roland Emmerich, Patrick Wilson ha confermato che tornerà nel ruolo di Ocean Master in Aquaman 2. L’attore ha rivelato che le sue idee sullo sviluppo del personaggio nel sequel combaciano perfettamente con quelle del regista James Wan, anche se si tratta ancora di uno stato embrionale della storia. ricordiamo che al momento il primo Aquaman è il più grosso successo al botteghino internazionale della Warner/DC: il film ha infatti incassato in tutto il mondo 1.148 milioni di dollari, spodestando The Dark Knight Rises che nel 2012 ne aveva guadagnati 1.081. Aquaman 2 arriverà nei cinema statunitensi il 16 dicembre 2022.

Attore dalla carriera variegata e dall’affidabilità scura, Patrick Wilson ha piazzato negli anni successi commerciali come The Conjuring, Watchmen, Insidious e appunto Aquaman. Ha ottenuto due candidature al Golden Globe grazie alle serie Angels in America e più recentemente Fargo – era protagonista della seconda stagione. Prossimamente lo rivedremo nel ruolo di ed warren in The Conjuring 3.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uglies: Joey King protagonista del film Netflix diretto da McG 29 Settembre 2020 - 20:01

Sarà tratto dal romanzo young adult Brutti di Scott Westerfeld

Il teaser trailer di 10 giorni con Babbo Natale, in sala dal 16 dicembre 29 Settembre 2020 - 20:00

Il sequel di 10 giorni senza mamma sarà interpretato da Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono

Holidate – Trailer della nuova commedia romantica con Emma Roberts 29 Settembre 2020 - 19:55

Sloane e Jackson diventano dei 'festa-amici' nel primo trailer di Holidate, la commedia romantica natalizia targata Netflix in arrivo a fine ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.