Cinema Ultime News

Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Pubblicato il 25 novembre 2019 di Marco Triolo

Il fatto che Daniel Craig lascerà il ruolo di James Bond dopo No Time to Die è sempre stato dato per scontato, vista anche la trattativa per riportarlo a bordo dopo Spectre. Ma non era mai stato confermato in via ufficiale. Ora, intervistato da Stephen Colbert al suo The Late Show, l’attore lo ha confermato di persona. Potete vedere l’intervista nel video seguente. La parte che ci interessa è vero il minuto 4:28.

“Quando avrai finito con Bond… avrai finito con Bond?”, chiede Colbert. “Sì”, si limita a rispondere Craig. Ma è tutto quello che serve sapere.

L’attore racconta anche di aver personalmente scelto Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice di No Time to Die dopo aver visto Killing Eve. “Pensavo che mi avrebbe detto sicuramente no, e invece ha detto di sì”.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective e primo americano a dirigere un film di 007, No Time to Die è il 25° film della saga di Bond. Sarà interpretato anche da Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Jeffrey Wright, Billy Magnussen, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: ComingSoon.net